Per aggiungere una riga alla tabella delle dimensioni di un componente selezionato in Gestione componenti di dettaglio, attenersi alla procedura indicata di seguito.
- Scegliere

.
- Scegliere un database dall'elenco a discesa Database dei componenti di dettaglio corrente.
- Fare clic su
per attivare la modalità di modifica.
- Nella vista struttura gerarchica, espandere il nodo principale e i necessari sottonodi fino ad individuare il componente da modificare.
- Se necessario, scorrere la tabella fino alla parte inferiore e fare clic su un punto qualsiasi della riga vuota che presenta un asterisco (*) nella prima colonna.
La riga viene selezionata.
- Immettere il testo richiesto nelle celle della riga.
Quando si modifica una cella, nella prima colonna viene visualizzato un simbolo di modifica e sotto la riga che si sta modificando viene visualizzata una nuova riga vuota.
Nota: La colonna Keynote non è direttamente modificabile. Fare clic con il pulsante destro del mouse nella cella corrispondente e scegliere Modifica. Viene visualizzata la finestra di dialogo Seleziona nota chiave.
- Fare clic su
per uscire dalla modalità di modifica oppure fare clic su Chiudi, quindi fare clic su OK quando viene richiesto di salvare le modifiche nella tabella. Se si dimentica di immettere un valore obbligatorio, viene visualizzato un messaggio che chiede di tornare indietro nella procedura e il valore.