È possibile cambiare il tipo di tabella stili di stampa, dipendenti dal colore o con nome, utilizzato in un disegno.
Quando si passa dall'utilizzo di tabelle stili di stampa dipendenti dal colore all'utilizzo di tabelle stili di stampa con nome, vengono rimosse tutte le tabelle stili di stampa dipendenti dal colore assegnate ai layout nel disegno e, al loro posto, vengono associati stili di stampa con nome. Per utilizzare gli stili definiti nelle tabelle stili di stampa dipendenti dal colore dopo essere passati all'uso di tabelle stili di stampa con nome, occorre innanzitutto convertire le tabelle stili di stampa dipendenti dal colore in tabelle stili di stampa con nome.
Quando si passa dall'utilizzo di tabelle stili di stampa con nome all'utilizzo di tabelle stili di stampa dipendenti dal colore, vengono persi i nomi degli stili di stampa assegnati agli oggetti nel disegno.
Oltre a modificare il tipo di tabella stili di stampa utilizzato in un disegno, è possibile convertire le tabelle stili di stampa dipendenti dal colore in tabelle stili di stampa con nome. Non è invece possibile convertire le tabelle stili di stampa con nome in tabelle stili di stampa dipendenti dal colore.