Come impostare le opzioni di pubblicazione in PDF per i gruppi di fogli

  1. Fare clic su scheda Vista gruppo Tavolozze Gestione gruppo di fogli. Trova
  2. In Gestione gruppo di fogli, scheda Elenco di fogli, selezionare il gruppo di fogli da pubblicare.
  3. Fare clic sul pulsante Pubblica. Fare clic su Opzioni di pubblicazione PDF gruppo di fogli.
  4. Viene visualizzata la finestra di dialogo Opzioni di pubblicazione PDF gruppo di fogli.
    1. Nella casella Posizione, specificare la cartella in cui salvare il file PDF.
    2. Per generare un singolo file PDF a più pagine, selezionare File a più fogli. Per creare un file PDF per foglio, deselezionare la casella di controllo.
    3. Nella sezione Qualità, specificare la risoluzione delle immagini vettoriali e raster. Se il file PDF è destinato alla stampa da un visualizzatore, selezionare una risoluzione corrispondente all'output del plotter o della stampante. Se il file PDF è destinato alla visualizzazione su schermo, selezionare un valore superiore a 2400 dpi.
    4. Per attivare o disattivare i layer nel file PDF, selezionare Includi informazioni sui layer.
    5. Per mantenere i collegamenti ipertestuali esistenti nel file PDF e convertire i collegamenti dei gruppi di fogli in collegamenti ipertestuali, selezionare Includi collegamenti ipertestuali.
    6. Per visualizzare i collegamenti ai fogli e alle viste con nome nel gruppo dei segnalibri del visualizzatore PDF, selezionare Crea segnalibri per i fogli e le viste.
    7. Nella sezione Gestione font, selezionare Acquisisci i font utilizzati nel disegno per incorporare i font con il file PDF. In alternativa, è possibile selezionare Converti tutto il testo in geometria per assicurare una fedeltà visiva ottimale.
      Nota: Se non si seleziona alcuna casella di controllo, il visualizzatore PDF visualizza il testo che utilizza un font sostitutivo di eventuali font non supportati.
  5. Fare clic su OK. Le impostazioni vengono salvate con il gruppo di fogli