Aggiornamento dell'argomento: corrette le informazioni sull'accesso.
- Fare clic su .
In questo modo viene aperta una nuova finestra.
- Fare doppio clic su Autocomposizione Aggiungi tabella stili di stampa.
- Leggere la prima pagina. Fare clic su Avanti.
- Nella pagina Inizia, è possibile scegliere di utilizzare un file di configurazione (CFG) o un file di configurazione del plotter (PCP o PC2) per importare le impostazioni delle penne, basare la nuova tabella stili di stampa su una tabella stili di stampa esistente o crearne una da zero. Se viene utilizzata una tabella stili di stampa esistente, la nuova tabella stili di stampa utilizzerà lo stesso tipo di tabella dell'originale, Fare clic su Avanti.
- Nella pagina Scegli tabella stili, selezionare Tabella stili di stampa dipendenti dal colore o Tabella stili di stampa con nome.
- Se vengono importate le impostazioni delle penne da un file PCP, PC2 o CFG oppure se la nuova tabella stili di stampa si basa su una tabella stili di stampa esistente, specificare il file nella pagina Ricerca nome file. Se viene utilizzato un file CFG, potrebbe essere necessario selezionare quale configurazione di plotter importare. Fare clic su Avanti.
- Nella pagina Nome file, digitare un nome per la nuova tabella stili di stampa, Fare clic su Avanti.
- Nella pagina Fine, è possibile scegliere Editor tabella stili di stampa per modificare la nuova tabella stili di stampa. È possibile assegnare la nuova tabella stili di stampa in modo che possa essere utilizzata in tutti i disegni.
- Fare clic su Fine.
La nuova tabella stili di stampa è disponibile nelle finestre di dialogo Stampa e Imposta pagina per tutti i disegni che utilizzano tabelle stili di stampa dipendenti dal colore.