Informazioni sui flussi di lavoro

I flussi di lavoro possono essere utilizzati per automatizzare un insieme di attività, ad esempio i passaggi che è necessario eseguire in un'analisi di overlay.

Un flusso di lavoro specifica le attività da eseguire e i relativi parametri. In un overlay, ad esempio, specifica le classi di entità geografiche o i layer da confrontare. È possibile specificare che i flussi di lavoro richiedano i valori dei parametri in fase di esecuzione. Se lo si preferisce, è possibile specificare i parametri nel flusso di lavoro stesso e disattivare i messaggi di richiesta. È possibile modificare un flusso di lavoro esistente o crearne uno nuovo.

Utilizzare lo Strumento di progettazione dei flussi di lavoro per creare o modificare la sequenza e i parametri per le attività nel flusso di lavoro.

È possibile eseguire flussi di lavoro integrati o personalizzati. I flussi di lavoro integrati includono quanto indicato di seguito.

Nota:

Se i flussi di lavoro integrati non sono visualizzati nell'elenco a discesa dei flussi di lavoro, fare clic su Apri flusso di lavoro da file nell'elenco e passare alla cartella Programmi\Autodesk\ AutoCAD Map 3D 2023\Sample\Workflow. Selezionare il file .xoml per il flusso di lavoro da aprire.