Informazioni sulle viste di dettaglio

È possibile visualizzare una vista ingrandita di una parte specifica di un modello.

È possibile aggiungere un dettaglio ad una vista di pianta, sezione, dettaglio o prospetto. In queste viste, l'etichetta del dettaglio è collegata alla vista di dettaglio. La vista di dettaglio mostra una versione ingrandita di una parte della vista primaria, fornendo maggiori informazioni o dettagli su tale parte del modello di edificio.

È possibile aggiungere un particolare di dettaglio o una vista di dettaglio ad una vista di pianta, sezione, dettaglio o prospetto. Quando si disegna un simbolo circolare di dettaglio in una vista, Revit crea una vista di dettaglio. Aggiungere dettagli alla vista di dettaglio per fornire maggiori informazioni su una parte specifica del modello di edificio.

Per aggiungere un dettaglio ad una vista di dettaglio, è necessario caricare nel progetto un'estremità del dettaglio. L'estremità del dettaglio fa parte dell'etichetta di dettaglio. Vedere Informazioni sulle etichette di dettaglio.

La vista in cui si disegna il dettaglio è considerata la vista primaria del dettaglio. Di conseguenza, se la vista primaria viene eliminata, verrà eliminato anche il dettaglio.

Esempio: viste di dettaglio visualizzate mediante le etichette inserite nella vista primaria