Per impostare le opzioni di sincronizzazione degli standard AEC nel progetto, attenersi alla procedura indicata di seguito.
Nota: Le opzioni di sincronizzazione selezionate sono valide solo per la sincronizzazione di stili e impostazioni di visualizzazione standard AEC in un progetto. Non interessano la sincronizzazione degli standard AutoCAD in un progetto. Le impostazioni di questa finestra di dialogo controllano solo il modo in cui i disegni del progetto vengono sincronizzati con i disegni con standard, non definiscono le modalità di sincronizzazione dei disegni con standard tra loro.
- Scegliere

Apri
Progetto. Nota: Per accedere alla configurazione standard solo per il progetto corrente,
scegliere 

.
- Selezionare il progetto di cui si intende configurare gli standard, fare clic con il pulsante destro del mouse, quindi scegliere Proprietà progetto dal menu di scelta rapida.
- Espandere Avanzato, quindi scegliere Standard di progetto
.
- Fare clic sulla scheda Sincronizzazione.
- Scegliere la modalità di sincronizzazione desiderata per il progetto.
- Se si desidera creare un file di registro del processo, selezionare l'opzione Crea file di registro.
Quando viene creato il file di registro, è possibile scegliere tra il formato XML o HTML. In questo file sono contenute informazioni sui disegni sincronizzati, sui disegni con standard utilizzati e sulle modifiche apportate agli stili e alle impostazioni di visualizzazione standard nel corso della sincronizzazione.
- Fare clic su OK per passare alla scheda Standard AutoCAD.