Le misure di grandezza sono oggetti documentazione basati sullo stile che determinano la modalità di visualizzazione dei dati nelle tabelle di computo, negli indicatori di computo, nel foglio di lavoro Modifica dati gruppo voci di computo e nel riquadro proprietà. Le misure di grandezza vengono create e modificate tramite Gestione stili.
Ciascuna misura di grandezza contiene impostazioni distinte per la modifica dei seguenti tipi di dati:
Quando un formato dati viene applicato ai dati di computo, il valore per ciascuna misura viene visualizzato in base alle impostazioni specificate per il tipo di dati specifico della misura. Ad esempio, un formato dati di un computo può essere impostato in modo che un valore di quota utilizzi le impostazioni per i numeri reali e un commento utilizzi le impostazioni per il testo.
In definizioni gruppo voci di computo, stili di tabella di computo e indicatori di computo è possibile specificare misure di grandezza diverse per la stessa proprietà. Questa operazione consente di visualizzare lo stesso valore in maniera differente a seconda dei contesti. Ad esempio, è possibile utilizzare una misura di grandezza con una precisione maggiore per i numeri reali in un gruppo voci di computo e visualizzare un numero inferiore di cifre in una tabella di computo.
Per creare, modificare, copiare o eliminare dei formati di dati, accedere a Gestione stili. Questa applicazione consente la gestione dei formati di dati di disegni e modelli diversi da un'unica posizione.