Finestra di dialogo Associa morsetti (Modifica morsettiera)

Combina due o più blocchi morsetto di qualsiasi disegno in un unico blocco morsetto multilivello.

Trova

 Voce di comando:  AETSE

Se viene superato il limite consentito di livelli da associare, viene visualizzato un avviso. Quindi, è possibile ridurre il numero di livelli selezionati o utilizzare lo strumento Dividi associazioni morsetto per rimuovere uno dei livelli dalla nuova associazione.

Effettuare la selezione nella finestra di dialogo Selezione morsettiera e fare clic sul pulsante Modifica. Selezionare il livello da modificare nella scheda Morsettiera o Assegnazione codice catalogo. Nella sezione Multi livello, fare clic su Associa morsetti.

Il numero di livelli selezionati da aggiungere all'associazione viene visualizzato nella parte superiore della finestra di dialogo.

Morsetti

Elenca solo i morsetti che presentano un numero di livelli disponibili sufficiente a supportare il numero di livelli scelti per l'associazione.

Griglia morsetto

Visualizza le informazioni relative al morsetto selezionato nel controllo struttura.

  • Numerazione livelli: visualizza un numero per ogni livello definito nelle proprietà dei morsetti. La numerazione dei livelli del simbolo di quadro è indicata da un simbolo di cancelletto (#).
  • Etichetta: riporta la descrizione del livello definita nelle proprietà di blocco del morsetto.
  • Numero: elenca i numeri dei morsetti definiti nell'associazione. È consentito un solo numero di morsetto per livello. In ogni livello viene visualizzato il numero o il testo del morsetto corrispondente. I simboli dei morsetti del quadro non visualizzano i numeri dei morsetti. Per i livelli di morsetto con assegnazione e privi di numero di morsetto, in questa colonna vengono visualizzati dei punti interrogativi (???).
  • PinS: elenca i numeri pin definiti a sinistra del blocco del morsetto. Questi dati vengono inseriti nell'attributo L0nPINL eventualmente presente. In caso contrario, vengono inseriti nei dati estesi.
  • PinD: elenca i numeri pin definiti a destra del blocco del morsetto. Questi dati vengono inseriti nell'attributo L0nPINR, se disponibile. In caso contrario, vengono inseriti nei dati estesi.

    La numerazione dei pin è associata al livello del morsetto e non all'istanza del numero di contrassegno del morsetto.

  • Riferimento: elenca la posizione di riferimento del simbolo di morsetto nel progetto. La sintassi è 'Foglio,Riferimento' ed è basata sulla configurazione del disegno.

Associa

Aggiunge il simbolo di morsetto selezionato all'associazione morsetti selezionata nella finestra di dialogo Modifica morsettiera. Le selezioni vengono elaborate dall'alto verso il basso nella griglia Modifica morsettiera e occupano i livelli disponibili nella nuova associazione, dal primo disponibile dopo la scelta del pulsante OK.

Nota: Per eseguire l'associazione, è necessario selezionare una riga della griglia.

Sposta in alto/Sposta in basso

Sposta il morsetto selezionato in alto o in basso di un livello all'interno della definizione del morsetto stesso.