Consente di definire il formato testo della connessione fili di default.
TrovaFare clic su Configurazione dell'offset XYZ del Rapporto connessioni filo quadro.
Dopo aver aggiunto i numeri di fili allo schema ed aver estratto le informazioni, è possibile utilizzarle per annotare i simboli di layout del quadro. Le informazioni vengono aggiunte al disegno in due modi diversi:
Esistono due caselle di modifica del formato nella finestra di dialogo. Il formato "Completo" verrà utilizzato se Set di strumenti di AutoCAD Electrical non trova attributi di destinazione e inserisce TESTOM. Il formato "Parziale" verrà utilizzato se Set di strumenti di AutoCAD Electrical trova gli attributi di destinazione (descritti di seguito). Ciascun formato utilizza parametri che vengono poi sostituiti con informazioni specifiche sui fili. Set di strumenti di AutoCAD Electrical fornisce dei formati predefiniti da selezionare dalla casella di elenco sulla destra. In alternativa, è possibile immettere un formato personalizzato utilizzando parametri sostituibili.
I parametri devono essere separati da delimitatori non vuoti, perché Set di strumenti di AutoCAD Electrical sia in grado di estrarre nuovamente le informazioni del diagramma di cablaggio nei rapporti. Ad esempio, "%T=%W %1 %G" non è accettabile perché c'è solo uno spazio tra i parametri %W, %1 e %G. Formati accettabili includono "%T=%W (%1) %G" or "%T=%W / %1 (%G)" oppure "%T=%W (%1) %G".
Opzioni aggiuntive da includere nel testo.
Aggiungi pin morsetto come suffisso (se esistente) al contrassegno |
Aggiunge il testo del morsetto come suffisso. |
Aggiungi descrizione morsetto (se esistente) al contrassegno |
Aggiunge eventuali valori di descrizione del morsetto come suffisso. |
Includi eventuale prefisso installazione nel formato contrassegno IEC |
Aggiunge eventuali valori di installazione come prefisso. |
Consente un'anteprima o un test del rapporto.
Indica come nascondere le annotazioni duplicate in modo che non siano visualizzate nel rapporto.