Informazioni sui fili

Set di strumenti di AutoCAD Electrical tratta le entità linea che si trovano su un layer fili di Set di strumenti di AutoCAD Electricalcome fili. Nel disegno possono essere impostati più layer di fili. Ogni layer di fili presenta un nome descrittivo come "RED_16" o "BLK_14_THW" ed è associato ad un colore di visualizzazione che richiama il colore dei fili. L'origine e la destinazione dei fili non sono vincolate ai punti di aggancio e la disposizione dei fili non deve essere necessariamente ortogonale.

Una rete di fili è costituita da uno o più segmenti di filo e da diramazioni opzionali che si interconnettono e formano un conduttore elettrico continuo. I segmenti di fili della rete possono contenere morsetti in linea e intervalli di intersezione fili. A tutti i segmenti di una rete di fili viene assegnato lo stesso numero di filo, a meno che non si selezioni l'opzione In base al filo nella sezione Opzioni numero filo della finestra di dialogo Proprietà progetto Numeri fili (in Gestione progetti, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome del progetto e selezionare Proprietà). Quando più fili vengono allacciati ad un punto di connessione fili comune, ogni filo viene trattato come rete di fili indipendente e riceve un numero di filo univoco da Set di strumenti di AutoCAD Electrical.

Nota: Ad un punto di connessione del filo non possono essere collegati più di tre connessioni di fili. Se si aggiungono ulteriori fili ad un singolo punto, la connessione del filo ad angolo non potrà essere collegata in modo univoco al punto di connessione del filo.