Finestra di dialogo Impostazioni tabella morsettiera

Definisce le impostazioni per l'oggetto tabella morsettiera.

Trova
 Voce di comando:  AETSE

Effettuare la selezione nella finestra di dialogo Selezione morsettiera e fare clic sul pulsante Modifica. Fare clic sulla scheda Anteprima layout, quindi selezionare Morsettiera - Tabella (oggetto tabella). Fare clic su Impostazioni.

Trova

 Voce di comando:  AETSEGENERATOR

Righe per sezione

Specifica il numero di righe per ogni sezione della tabella. Se l'interruzione di tabella è compresa tra le righe incluse in una sola definizione del morsetto, l'intera definizione verrà collocata nella successiva sezione di tabella. Ciò produce una sezione di tabella con un numero di righe inferiore a quello definito.

Nota: Se la definizione del morsetto è la prima della sezione e supera il numero di righe consentito per sezione, l'intera definizione verrà mantenuta in una sola sezione.

Numero di sezioni per disegno

Specifica il numero di sezioni di tabella da inserire in ogni disegno. Tutte le sezioni verranno inserite nei nuovi disegni, a meno che non sia selezionata l'opzione "Inserisci tutte le sezioni nel disegno attivo".

Nota: L'opzione Inserisci tutte le sezioni nel disegno attivo non è disponibile quando si utilizza lo strumento Generatore tabella morsettiera.

Posizione sezione

Specifica il punto del disegno in cui posizionare la tabella. È possibile immettere i valori x e y oppure selezionare un punto specifico.

Offset sezione

Specifica la distanza tra le sezioni, la direzione dell'offset e il punto base per la misurazione della distanza.

  • Distanza: specifica la distanza tra le sezioni.
  • Direzione: specifica la direzione dell'offset.
  • Punto base: specifica il punto base per la misurazione della distanza tra le sezioni.

Scala/Angolo all'inserimento

Specifica la scala e l'angolo delle sezioni della tabella quando vengono inserite. Tali impostazioni vengono visualizzate nell'anteprima.

Informazioni sul disegno per output su tabella

  • Nome primo disegno: specifica una posizione e un nome iniziali per il file di disegno da utilizzare per la creazione automatica dei file di disegno. I disegni vengono automaticamente aggiunti al progetto attivo e vengono visualizzati alla fine dell'elenco di disegni in Gestione progetti. L'ultimo carattere del nome del file di disegno viene incrementato per ogni disegno creato.
  • Modello: specifica il file modello per tutti i nuovi disegni. Immettere il nome di un file modello o fare clic su Sfoglia per cercarne e selezionarne uno.

Mostra connessioni fili non utilizzate nella tabella

Selezionare questa opzione per visualizzare tutte le righe di ogni morsetto anche in assenza di componenti connessi. Il valore di Fili per connessione del morsetto definisce il numero di righe.

Nota: Per i morsetti privi di componenti connessi viene visualizzata una sola riga nella tabella.

Anteprima

Apre una finestra di dialogo di anteprima per visualizzare l'aspetto di ogni disegno quando viene generato. Tutte le impostazioni della tabella vengono visualizzate nell'anteprima.