In questo esercizio viene creato un elemento principale di un interruttore automatico unifilare mediante lo strumento Generatore di simboli.
In questa parte dell'esercizio verranno inseriti alcuni attributi di Set di strumenti di AutoCAD Electrical dall'Editor attributi generatore di simboli. È possibile aggiungere anche altri attributi e includere attributi definiti dall'utente nei file di blocco di Set di strumenti di AutoCAD Electrical.
Gli attributi TAG1 e WDTYPE sono gli unici attributi necessari per un simbolo principale unifilare. Gli altri attributi della sezione Richiesti sono previsti in un simbolo principale unifilare, tuttavia il simbolo viene riconosciuto come simbolo principale unifilare senza di essi.
L'attributo TIPOWD deve avere il valore "1-" per un simbolo unifilare o "1-1" per un simbolo di derivazione da bus unifilare.
Fare clic su Trova .
Il valore è predefinito come "CB" (Circuit Breaker) in quanto è stato selezionato il modello di interruttore automatico. Si tratta del codice di default utilizzato come valore %F del formato contrassegno (ad esempio "CR", "PB", "LT")
L'attributo WDTYPE ha il valore "1-" ed è invisibile per default. È obbligatorio per identificare il simbolo come unifilare.
È possibile definire i punti di connessione fili per il simbolo della libreria. Quando si aggiunge una connessione fili, si seleziona lo stile, la direzione di partenza e si specifica se gli attributi facoltativi TERMxx e TERMDESCxx devono essere inclusi. In questo esercizio, gli attributi di connessione fili vengono inseriti nella parte superiore e inferiore del simbolo.
Fare clic su Trova .
Questo stile contiene solo gli attributi di connessione fili senza elementi grafici. Selezionare Altri per visualizzare la finestra di dialogo Inserisci connessioni fili per la selezione di altri stili.