Finestra di dialogo Inserisci morsetto di riserva (Modifica morsettiera)

Aggiunge morsetti di riserva alla morsettiera modificata.

Trova
 Voce di comando:  AETSE

Effettuare la selezione nella finestra di dialogo Selezione morsettiera e fare clic sul pulsante Modifica. Selezionare un morsetto dall'elenco nella scheda Morsettiera, Assegnazione codice catalogo o Informazioni cavo. Nella sezione Riserva, fare clic su Inserisci morsetto di riserva.

Numero

Definisce il numero del morsetto iniziale per l'inserimento delle riserve. Il valore di default è "RISERVA". Selezionare Incremento se si desidera incrementare l'ID morsetto quando viene inserito il morsetto di riserva. Se la quantità è impostata su un valore inferiore a 2, non è possibile incrementare l'ID.

Se si inseriscono morsetti multilivello come definito dall'assegnazione del catalogo, selezionando Incremento ogni livello di un morsetto riceve l'assegnazione dello stesso numero. Se, ad esempio, si inseriscono tre morsetti di riserva che sono definiti come morsetti a tre livelli, tutti e tre i livelli sono identificati come 1 sul morsetto 1, come 2 sul morsetto 2 e come 3 sul morsetto 3. Per modificarli, cambiare il morsetto di riserva o utilizzare lo strumento Rinumera morsetto per ottenere il formato di numerazione desiderato.

Quantità

Specifica un valore numerico per il numero di morsetti di riserva da inserire. Il valore di default è 1. Utilizzare < o > per aumentare il valore di un singolo incremento.

Produttore

Riporta il numero di produttore per il morsetto di riserva. Immettere un valore o selezionarne uno da Ricerca nel catalogo.

Catalogo

Riporta il codice catalogo per il morsetto di riserva. Immettere un valore o selezionarne uno dalla ricerca nel catalogo.

Assemblaggio

Riporta il macrocodice per il morsetto di riserva. Il macrocodice viene utilizzato per collegare più numeri parte.

Ricerca in catalogo

Apre il database di catalogo del morsetto di riserva dal quale è possibile immettere manualmente o selezionare i valori di Produttore o Catalogo. Ricercare nel database un elemento del catalogo specifico da assegnare al morsetto di riserva selezionato.

Inserisci sopra/Inserisci sotto

Dopo aver definito il numero iniziale e il numero di morsetti di riserva da inserire, fare clic sui pulsanti Inserisci sopra e Inserisci sotto per inserire i morsetti di riserva definiti rispettivamente al di sopra e al di sotto del morsetto selezionato nella griglia.