Informazioni sui ponticelli del morsetto

I ponticelli morsetti possono essere interni, come definito dalle proprietà del blocco di un morsetto multilivello, o ponticelli aggiuntivi esterni.

Ponticelli interni

È possibile definire ponticelli interni per un morsetto multilivello allo scopo di indicare che determinati livelli sono collegati tramite ponticelli. Definire i ponticelli interni direttamente nelle proprietà del blocco morsetto. In alternativa, associare una definizione di ponticello interno ad un catalogo specifico nelle tabelle di ricerca delle proprietà morsetto. Quando il catalogo viene assegnato ad un morsetto, i ponticelli interni vengono assegnati a ciascun morsetto dell'associazione.

Nota: Ai ponticelli interni non è possibile assegnare un valore di catalogo separato. Se il ponticello interno è un'opzione per il catalogo, è consigliabile utilizzare un macrocodice per collegare più valori di catalogo.

Ponticelli esterni

I ponticelli esterni o aggiuntivi possono collegare due o più morsetti. Utilizzare lo strumento Modifica ponticello per definire un ponticello esterno oppure definire il ponticello da Modifica morsettiera. Ad un ponticello esterno è possibile assegnare un valore di catalogo.