Finestra di dialogo Rinumera morsettiera (Modifica morsettiera)

Rinumera i morsetti di una morsettiera. Se si rinumera un morsetto con uno o più livelli ancora disponibili, viene richiesto di inserire la morsettiera grafica.

Trova
Nota: Non è possibile rinumerare un morsetto che utilizza come proprio numero un numero di filo. Inoltre, i numeri di morsetto duplicati non sono limitati.
 Voce di comando:  AETSE

Effettuare la selezione nella finestra di dialogo Selezione morsettiera e fare clic sul pulsante Modifica. Selezionare il livello da modificare nella scheda Morsettiera, Assegnazione codice catalogo o Informazioni cavo. Nella sezione Morsetto, fare clic su Rinumera morsetto.

Inizia numerazione morsetti da

Definisce il valore iniziale per i numeri dei morsetti. Il valore può essere alfa, numerico o una combinazione di entrambi i tipi. Il valore di default corrisponde al valore minimo dei morsetti selezionati.

Inizia dal livello inferiore

Indica che l'elaborazione dei morsetti avrà inizio a partire dall'ultimo livello e procederà a ritroso fino a 1, seguendo l'ordine (5,4,3,2,1). Se questa opzione non è selezionata, lo strumento avvierà l'elaborazione a partire dal livello 1 per procedere in avanti (1,2,3,4,5).

Ignora morsetti alfanumerici

Indica di elaborare solo i morsetti che presentano un valore numerico. Tutti i morsetti contenenti caratteri alfabetici verranno ignorati e non verranno rinumerati.

Ignora accessori

Indica di ignorare gli accessori della morsettiera durante l'esecuzione del comando di rinumerazione.

Rinumera

Specifica se il morsetto deve essere rinumerato in base al morsetto o al livello. L'opzione Per morsetto consente di elaborare l'intero morsetto mentre l'opzione Per livello di elaborare i singoli livelli.