Scegliere 2+ contrassegno secondario dall'elenco.
Se il componente principale è visibile sullo schermo, fare clic su Principale/Pari livello e selezionare il componente principale o un altro contrassegno correlato. In questo modo tutti i dati verranno automaticamente trasferiti al contrassegno secondario che viene inserito o modificato.
Contrassegno |
Il valore del contrassegno del cavo principale può essere digitato manualmente nella casella di modifica o selezionato da un elenco dei cavi esistenti a livello di disegno o progetto. |
Disegno |
Elenca i contrassegni del componente utilizzati per marcature cavo simili nel disegno corrente. |
Progetto |
Elenca i contrassegni del componente utilizzati per marcature cavo simili nel progetto. |
Principale/Pari livello |
Trasferisce tutte le informazioni dalla marcatura cavo principale alla marcatura cavo secondaria inserita o modificata. Se il componente principale è visibile nello schermo, fare clic sul pulsante Principale/pari livello e selezionare il componente principale o un altro contatto correlato. |
Impostare il codice colore del conduttore immettendolo manualmente nella casella di modifica o selezionandolo dal progetto, dal disegno o da un elenco di selezione generico. Se il contrassegno dell'elemento principale riporta un numero di parte, è possibile selezionare il successivo colore non utilizzato da un elenco di selezione dei colori utilizzati e non utilizzati.
Generico |
Effettuare la selezione da un elenco di colori. L'elenco è definito nel file cblcolor.dat. |
Disegno |
Elenca i colori dei cavi utilizzati per marcature cavo simili nel disegno corrente. |
Progetto |
Elenca i colori dei cavi utilizzati per marcature cavo simili nel progetto. |
È possibile digitare fino a tre righe di testo dell'attributo di descrizione. Se il nome contrassegno del componente principale viene selezionato utilizzando uno dei metodi descritti in precedenza, in queste righe viene inserita automaticamente una copia del testo di descrizione del componente principale.
Fare clic su Seleziona per copiare una descrizione da una marcatura di cavo sul disegno corrente.
Set di strumenti di AutoCAD Electrical inserisce automaticamente il testo del riferimento incrociato quando viene eseguito il relativo comando.
Modifica i codici di installazione. È possibile ricercare i codici di installazione nell'intero progetto o nel disegno corrente. Viene eseguita una lettura rapida di tutti i file di disegno correnti o selezionati e viene restituito l'elenco dei codici di installazione utilizzati fino a quel momento. Effettuare una selezione nell'elenco per aggiornare automaticamente il componente con il codice di installazione.
Assegnare ai componenti codici di installazione abbreviati quali "PNL" e "FIELD". Successivamente, sarà possibile usufruire appieno della funzione di Set di strumenti di AutoCAD Electrical che consente di creare D.M. ed elenchi di componenti specifici di una posizione.
Consente di modificate i codici di posizione. È possibile ricercare i codici di posizione nell'intero progetto o nel disegno corrente. Viene eseguita una lettura rapida di tutti i file di disegno correnti o selezionati e viene restituito l'elenco dei codici di posizione utilizzati fino a quel momento. Effettuare una selezione nell'elenco per aggiornare automaticamente il componente con il codice di posizione.
Assegnare ai componenti codici di posizione abbreviati quali "PNL" e "FIELD". Successivamente, sarà possibile usufruire della funzione di Set di strumenti di AutoCAD Electrical che consente di estrarre rapporti fili e cavi da/a e rapporti D.M. specifici di una posizione. Ad esempio, distinte materiali per tutti i cavi del campo o per tutti i cavi PNL.
Visualizza o modifica gli attributi di Set di strumenti di AutoCAD Electrical non predefiniti.