Passata sgrossatura — Selezionare questa opzione se si vuole come impostazione predefinita un'operazione di sgrossatura sulle feature di spianatura. Si può sostituire questa selezione a livello di feature specifica.
Passata finitura — Selezionare questa opzione se si vuole avere un'operazione di finitura sulle feature di Spianatura come impostazione predefinita. Si può sostituire questa selezione a livello di feature specifica.
Sovrametallo finitura — Questo è un parametro per la spianatura per la quantità di materiale da lasciare dopo la passata di sgrossatura. Si può inserire un valore positivo o negativo.
Passo laterale spianatura % — Questa è l'ampiezza di taglio per un'operazione di spianatura specificata come percentuale del diametro dell'utensile.
Sovrataglio laterale % — Inserire la distanza, come percentuale del raggio dell'utensile, di cui l'utensile si muove oltre la boundary del grezzo nella direzione di taglio, sull'asse X (a meno che non si sia cambiato l'Angolo zigzag). Il valore predefinito è il 100% del raggio dell'utensile.
Ultima passata del sovrataglio % — Questo attributo si applica alla feature spianatura. Inserire la distanza, come percentuale del raggio dell'utensile, di cui l'utensile si muove oltre alla boundary del grezzo perpendicolare al taglio, nella direzione Y (a meno che non si sia cambiato l'angolo zigzag). Il valore predefinito è il 20% del raggio dell'utensile.
Max profondità di taglio — Questa è la profondità massima di taglio per utensili di spianatura.
Angolo zigzag — Inserire l'angolo in gradi (in senso antiorario rispetto a X) che si desidera usare per tagliare la feature di spianatura.
Un esempio di feature spianatura con Angolo zigzag impostato sul valore predefinito di 0 gradi:
|
Lo stesso esempio con Angolo zigzag impostato su 30 gradi:
|