Come spostare le famiglie o le categorie del Centro contenuti

Usare il comando Sposta a per spostare le famiglie o le categorie esistenti da una libreria di lettura/scrittura ad un'altra. Il contenuto viene spostato senza alcuna modifica, incluse le proprietà di categoria e famiglia, né collegamenti a famiglie primarie.

Il comando Sposta a è disponibile solo quando si seleziona una libreria utente di scrittura/lettura nell'elenco Visualizzazione libreria.

  1. Fare clic sulla scheda Gestione gruppo Centro contenuti Editor per aprire la finestra di dialogo Editor del Centro contenuti.
  2. Dall'elenco Visualizzazione libreria selezionare una libreria di lettura/scrittura da cui spostare il contenuto.
  3. Individuare il contenuto da spostare.
    Nota: È possibile spostare un gruppo di famiglie o categorie in unico processo.
  4. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul contenuto selezionato, scegliere Sposta a, quindi fare clic su una libreria di destinazione.

    Il tempo necessario per lo spostamento dipende dal numero di famiglie spostate. Lo spostamento di una categoria di grandi dimensioni può richiedere diverse ore. Per interrompere il processo di spostamento, fare clic su Interrompi nella finestra di dialogo Sposta a. Il processo di spostamento della famiglia corrente viene interrotto.