Informazioni sui modelli collegati che richiedono l'aggiornamento

Quando si apre un modello contenente uno o più collegamenti di Revit, viene visualizzato un messaggio se un modello collegato va aggiornato alla versione corrente del software.

Importante: I modelli di Revit non sono compatibili con le versioni precedenti. Una volta che un modello è stato aggiornato e salvato, non è più possibile aprirlo con la release precedente del software.

Il messaggio indica la release del software del modello e la release alla quale verrà aggiornato. A seconda delle dimensioni del modello, il processo di aggiornamento può richiedere un certo tempo.

Le modifiche apportate dall'aggiornamento ad un modello collegato sono temporanee e non vengono salvate quando si salva il modello host.

Per aggiornare in modo permanente un modello collegato, è necessario chiudere il modello host e quindi aprire, aggiornare e salvare il modello collegato. Quando si torna ad aprire il modello host, non sarà necessario aggiornare il modello collegato.

Suggerimento: Per semplificare il processo di aggiornamento di un modello host e dei modelli collegati, utilizzare eTransmit .