Informazioni sull'importazione di file esterni

Acquisire informazioni sui file esterni e sul modo in cui vengono gestiti nei progetti Revit.

I file esterni sono file Revit creati da applicazioni di terze parti e non dai prodotti software Autodesk ufficiali. Questi includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i progetti (*.RVT), la famiglia (*.RFT) o i file modello (*.RTE).

Mentre Revit può aprire i file esterni, Autodesk non è in grado di supportarli perché questi non sono creati con i software Autodesk.

Quando viene rilevato un file esterno, si viene informati da Revit. La finestra di dialogo Open - Foreign File viene visualizzata con due opzioni.
Importante: Quando si utilizzano dei file esterni in un progetto, usare solamente i file provenienti da una fonte nota e affidabile.

I file esterni mantengono sempre un avviso di file esterno esaminabile, anche se la finestra di dialogo Open - Foreign File è stata rimossa. Fare clic sulla scheda Gestiscigruppo Interroga (Esamina avvisi).

Se si lavora a un progetto Revit esterno o a una famiglia esterna, non vengono visualizzati gli avvisi di file esterno esaminabile perché l'unica soluzione sarebbe quella di eliminare il file. Le notifiche relative al file esterno vengono visualizzate quando un file di questo tipo viene aggiunto al progetto, per consentirne il tracciamento e l'identificazione.