Importare un modello di coordinamento da Autodesk® Navisworks® o Autodesk Docs in Revit LT in modo da poter coordinare il progetto con il lavoro dei team che utilizzano software differente.
Scheda Inseriscigruppo Collega (Modello di coordinamento)
Argomenti di questa sezione
Informazioni sui modelli di coordinamento
Collegare i vari modelli di coordinamento dai file locali di Navisworks o da Autodesk Docs e gestirli nella finestra di dialogo Gestisci collegamenti in Revit LT.
Video: Utilizzo di modelli di coordinamento
È possibile inserire un modello di coordinamento da Autodesk® Navisworks® in Revit LT per coordinare il progetto con team che utilizzano software differente.
Trasparenza per i modelli di coordinamento
Dopo il collegamento di un modello di coordinamento in un modello di Revit, utilizzare la finestra di dialogo Visibilità/Grafica per definirne la visibilità e la trasparenza. Utilizzare l'impostazione di trasparenza per distinguere il modello di coordinamento dal modello di Revit.
Collegamento di un modello di coordinamento
Collegare un file da Autodesk® Navisworks® o le viste del modello di coordinamento da Autodesk Docs e utilizzarlo come riferimento per un modello di Revit LT, fornendo il contesto per il progetto.
Gestione dei modelli di coordinamento
Quando si utilizza un modello di coordinamento come riferimento per il modello di Revit LT, è possibile gestire il collegamento al modello di coordinamento in base alle esigenze.
Utilizzo dei punti di snap per i modelli di coordinamento
Utilizzare i punti di snap per eseguire facilmente la modellazione nel contesto, per effettuare misurazioni tra due riferimenti in base ai punti del modello di coordinamento o per posizionare meglio il modello di coordinamento.