Novità del Set di strumenti AutoCAD Mechanical 2025

Informazioni sulle nuove funzionalità di questa release del Set di strumenti AutoCAD Mechanical 2025. Per informazioni tecniche, vedere le note di rilascio.

Principali novità

Miglioramenti della qualità

Standard meccanici: gli standard meccanici vengono ora mantenuti durante il salvataggio di un disegno nel formato di una release precedente.

Finestre: le quote per lo smusso ora rispettano la scala quando la finestra viene creata utilizzando il comando -FINESTRE.

Foro: l'esperienza di anteprima è stata ottimizzata per la creazione di blocchi con lavorazioni foro.

Diagramma fori
  • L'esecuzione di un comando Annulla mentre il comando AMOFFSET è attivo non influisce più sulle impostazioni di snap ad oggetto.
  • La funzione Diagramma fori ora consente di visualizzare il simbolo di grado per le coordinate polari.

Foro di centraggio: il comando AMCENCRHOLE ora consente un posizionamento più preciso dei fori.

Struttura: la vista laterale di un componente dell'albero viene ora generata in modo accurato nella struttura Mechanical.

Linea di costruzione: i comandi della linea di costruzione garantiscono ora una precisione coerente, eliminando occasionali omissioni di oggetti quando si disegna in una vista con applicato lo zoom indietro.

AdMigrator: è stata migliorata la precisione durante la migrazione da una versione precedente di AutoCAD Mechanical.

Simbolo di rastremazione: la casella di testo Inserisci simbolo ora consente di analizzare senza problemi il font GDT.

AssistenzaRevisione: è stata migliorata la stabilità durante il passaggio da TRACCIAANTERIORE a TRACCIASECONDOPIANO.

Contenuto: è stata migliorata la precisione nella valutazione di parti e lavorazioni nidificate, ad esempio le scanalature.

Miglioramenti aggiuntivi

Grafica 2D:

Grafica 3D: lo stile di visualizzazione Wireframe è stato aggiunto al sistema grafico 3D multipiattaforma. Per ulteriori informazioni, vedere l'opzione Modalità ombreggiatura veloce nella finestra di dialogo Prestazioni grafiche.

Prestazioni di apertura dei file: sono stati apportati miglioramenti per ridurre il tempo necessario per aprire file di disegno 2D.

Formati di file nuovi e modificati: i formati di file ACTM e DXE sono stati sostituiti dai nuovi formati di file ACTMX e DXEX.
  • È necessario eseguire la migrazione dei file ACTM al formato di file ACTMX prima di poterli riprodurre. Le nuove macro di azioni registrate vengono memorizzate nel formato di file ACTMX e non sono compatibili con AutoCAD 2024 e release precedenti.
  • I file DXE possono continuare ad essere utilizzati per estrarre dati da un disegno, ma non è possibile salvare le modifiche in questi file. Le modifiche possono essere salvate solo nel nuovo formato di file DXEX che non è compatibile con AutoCAD 2024 e release precedenti.