Novità del Set di strumenti AutoCAD Mechanical 2020

Di seguito è illustrata una panoramica delle modifiche apportate al Set di strumenti AutoCAD Mechanical 2020.

Aggiornamento delle icone

Nel quadro di un'offerta completa di prodotti in grado di fornire un'esperienza visiva eccezionale ai nostri clienti, la release del Set di strumenti AutoCAD Mechanical 2020 presenta nuove icone "piatte" nell'interfaccia utente per la finestra dei comandi e le barre degli strumenti.

Supporto del monitor ad alta risoluzione (4K)

Le interfacce utente di AutoCAD Mechanical sono ora ottimizzate per lavorare con monitor ad alta risoluzione. Di conseguenza, le finestre di dialogo quali Gestore contenuti, Modelli vite, Elenco parti e le finestre di dialogo delle opzioni vengono ridimensionate correttamente quando si aumenta la dimensione del testo nelle proprietà di visualizzazione di Windows.

Nuovo tema scuro

L'interfaccia utente è ovviamente uno strumento che si utilizza sempre. In passato i clienti ci hanno ripetutamente fatto notare che dovevamo apportare modifiche significative per migliorare la chiarezza e la nitidezza del tema scuro. È stato applicato un simile perfezionamento anche al tema chiaro.

Come si può osservare, abbiamo ottimizzato i colori dello sfondo con i colori delle icone per fornire il migliore contrasto senza distrazione dall'area di lavoro, dove si concentra l'utente.

Proprietà degli oggetti Vista condivisa

Ora con Autodesk Viewer è possibile visualizzare tutte le proprietà degli oggetti del Set di strumenti AutoCAD Mechanical, quali simboli e contenuto standard.

Dimensione

AMDIMARRANGE è stato migliorato per supportare la disposizione di più quote orizzontali e verticali.

Parti standard

Il contenuto standard nella definizione di blocco può ora essere visualizzato nella raccolta barra multifunzione Inserisci.