Di seguito è illustrata una panoramica delle modifiche apportate al set di strumenti AutoCAD Mechanical 2019.
Aggiornamento delle icone
Nell'ambito del nostro impegno continuo per fornire un'esperienza visiva eccezionale per i nostri clienti, la release del set di strumenti AutoCAD Mechanical 2019 offre nuove icone piatte nell'interfaccia utente per la barra multifunzione, la barra di stato, la barra degli strumenti Accesso rapido (QAT) e il menu dell'applicazione.
Confronto DWG
Con la funzionalità Confronto DWG, è possibile evidenziare le differenze nello spazio modello tra due revisioni dello stesso disegno o disegni diversi. Utilizzando i colori, è possibile distinguere tra gli oggetti che sono univoci per ogni disegno e gli oggetti che sono in comune. È possibile escludere gli oggetti dal confronto disattivando i rispettivi layer.
Miglioramento della qualità del prodotto
L'affidabilità del prodotto è stata migliorata nei modi seguenti:
- Nuova finestra di dialogo di avvertimento operazione durante l'apertura di disegni con numeri di riferimento scollegati (il riferimento parte viene eliminato).
- È ora possibile aggiungere la direttrice di un simbolo ad un oggetto circolare incorporato all'interno di un altro oggetto.
- L'altezza del testo in AMNOTE non presenta più problemi con il fattore di scala per l'area di scala.
- Alcuni modelli personalizzati non presentano più problemi di arresto anomalo durante l'inserimento di fori standard.
- È stato risolto un problema di importazione di file STEP/IGES con alcuni file di questo tipo.
- La quota di smusso viene ora visualizzata correttamente per lo stile di quota selezionato.
- Non si verificano più arresti anomali quando si tenta di accedere alla finestra di dialogo Opzioni mediante il menu contestuale in alcuni disegni.
- Il file di personalizzazione parziale (AMACAD) è ora di nuovo disponibile.
- La finestra di dialogo AMLAYER non diventa più piccola se Windows viene impostato ad una risoluzione con scala del testo più elevata (ad esempio 125% o 150%).
- Nel comando AMNOTE, il testo e la direttrice non vengono più visualizzati in ordine inverso dopo l'inserimento dalla libreria modelli.
- Il comando di anteprima viene disattivato per l'operazione ERASE nei disegni delle strutture o nei disegni con situazioni Nascondi.
- Le celle delle tabelle possono ora essere selezionate correttamente quando sono presenti situazioni Nascondi nel disegno.
- È ora possibile effettuare il salvataggio nel formato di AutoCAD 2018 quando la variabile FILEDIA è impostata su 0.
- Nella raccolta dei tratteggi di Set di strumenti AutoCAD Mechanical sono ora visualizzabili i modelli di tratteggio.