Per selezionare i colori utilizzati nell'interfaccia di PowerInspect
Barra multifunzione: Scheda File

Opzioni

Opzioni applicazione

Opzioni di visualizzazione

colori
E le seguenti opzioni di visualizzazione delle pagine.
- Colori: per controllare la modalità di visualizzazione degli elementi nella vista CAD quando sono selezionati nella sequenza di ispezione.
- Generale: consente di impostare il colore di sfondo della vista, le superfici selezionate, facce posteriori, etichette, frecce e le linee della griglia.
- Entità: per specificare i colori degli indicatori delle informazioni per gli elementi selezionati nella vista CAD o nella sequenza di ispezione.
- Griglia: colori in cui la griglia viene visualizzata nella vista CAD.
- Misura: colore utilizzato nelle modalità di misurazione a schermo intero.
- Nuvola di punti: i colori utilizzati per visualizzare le nuvole di punti.
Curve: i colori utilizzati per visualizzare i punti e le linee di digitalizzazione delle curve.
Nota: Le pagina è Curve è disponibile solo durante la creazione di ispezioni per macchine CNC e Manuali.
- Fascia di tolleranza: per specificare i colori sulla tolleranza per i coriandoli del punto di ispezione e il colore del testo nella scala di tolleranza per i gruppi di ispezioni e i gruppi nuvole di punti.
- Usa riempimento graduale tra i colori chiave: per usare un intervallo colore per indicare la deviazione relativa di ogni punto; deselezionare la casella di controllo per usare un colore singolo per la fascia sopra la tolleranza, la fascia entro la tolleranza e la fascia sotto la tolleranza.
- Etichette e dimensioni grafiche: per specificare i colori usati per indicare le misurazioni entro e fuori tolleranza nelle etichette e nel dimensionamento, e le schede Informazioni e Report.
Per modificare l'impostazione colore selezionata, fare clic sul pulsante Campione e selezionare un colore nella finestra di dialogo Colore.
-
Anteprima: per testare l'effetto della modifica nella scheda vista CAD;
- Reimposta: ripristina il colore originale.