Come modificare i sotto-assiemi utilizzando i rack

Cambiare i sotto-assiemi utilizzando la Vista sonda.

Quando si modifica lo strumento attivo nella Vista sonda, o si esegue una sequenza di ispezione contenente elementi Sonda e Parametri che specificano una modifica dello strumento sonda, PowerInspect può modificare lo strumento utilizzando un rack. Per farlo, lo strumento attivo e quello sostitutivo devono utilizzare entrambi dei sotto-assiemi assegnati a porte specifiche all'interno di un rack.

Suggerimento: Utilizzare la Vista sonda per memorizzare sotto-assiemi in un rack per la prima volta. Ciò assicura che i sotto-assiemi siano memorizzati correttamente nelle porte loro assegnate.
  1. Nella Vista sonda, fare doppio clic sullo strumento sonda nell'elenco Raccolta strumenti. Lo strumento viene visualizzato in grassetto sotto la Testa per indicare che è attivo.
  2. Se è possibile eseguire un cambio di sotto-assieme, viene visualizzato un messaggio.
  3. Fare clic su per eseguire la modifica automaticamente o No eseguire la modifica manualmente.

    Se in modalità automatica, PowerInspect avvia il cambio di sotto-assieme e visualizza l'avanzamento nel messaggio Stato cambio rack. Una volta terminato il cambio, il messaggio viene chiuso e il nuovo strumento sonda viene visualizzato nella Vista sonda.

    Per annullare il cambio, fare clic su Stop, quindi fare clic su Annulla nel messaggio Stato cambio rack.