Estrazione di etichette

L'etichettatura di un progetto consente di archiviare o estrarre tutti i file del progetto che rappresentano tale attività cardine o linea di base. Mediante l'estrazione di un progetto etichettato, si acquisisce il progetto in un momento specifico. Nel caso in cui sia necessario tornare all'ultima attività cardine etichettata, il progetto acquisito può essere quindi utilizzato come destinazione di rollback.

Estrazione di un'etichetta

Estrarre le etichette per acquisire un progetto in un momento specifico. Nel caso in cui sia necessario tornare all'ultima attività cardine etichettata, il progetto acquisito può essere quindi utilizzato come destinazione di rollback.

  1. Dal menu Strumenti, selezionare Etichette.
  2. Nella finestra di dialogo Etichette, selezionare un'etichetta dal relativo elenco.
  3. Fare clic su Pack and Go.
  4. Specificare la posizione in cui desidera salvare l'etichetta estratta nel computer locale o in un'unità di rete.
  5. Selezionare il tipo di pacchetto da creare, ovvero una cartella contenente i file o un file .zip compresso. Se si seleziona File zip, specificare il nome del file .zip.
  6. Selezionare l'etichetta di cui eseguire il Pack and Go. Se è disponibile una singola etichetta, non ne vengono visualizzate altre.
  7. L'etichetta estratta può mantenere la struttura di cartelle del Vault o posizionare tutti i file in un'unica directory non strutturata. Selezionare Copia su percorso unico o Conserva gerarchia cartella.
  8. Fare clic su OK.

Informazioni correlate