Aggiunta di un'etichetta a un file

È possibile applicare un'etichetta a un file.

Tutti gli utenti di un Vault possono visualizzare le etichette, tuttavia solo agli account utente cui è assegnato il ruolo di Editor/Redattore o Amministratore è consentito crearle e gestirle.

L'assegnazione di un'etichetta ad un progetto determina la creazione di una dipendenza tra i file del progetto e l'etichetta corrispondente.

Non possono esistere due nomi di etichetta identici. Quando si assegna un nome alle etichette, evitare i caratteri seguenti: \ / : * ? " < > |

Etichettatura dei file

Per assegnare etichette ai file, attenersi alla seguente procedura.

  1. Fare clic con il pulsante destro del mouse su una cartella del Vault, quindi selezionare Nuova etichetta dal menu contestuale.
  2. Nella finestra di dialogo Nuova etichetta, inserire un nome per l'etichetta che indichi la corrispondente attività cardine del progetto. I nomi delle etichette possono contenere qualsiasi carattere alfanumerico, ad eccezione di \ / : * ? " < >|
  3. È possibile immettere un commento che descriva l'etichetta. Le etichette agevolano l'identificazione del contenuto al loro interno.
  4. Fare clic su OK.
Nota: È possibile modificare la cartella contenente il progetto da etichettare selezionando una destinazione diversa nel Vault.

Informazioni correlate