I progetti del Vault consentono di organizzare e gestire tutti i dati relativi al progetto in una semplice interfaccia.
Un collegamento è una rappresentazione diretta di un oggetto che può trovarsi ovunque in Esplora progetti. Sebbene il collegamento possa trovarsi in diverse posizioni, l'oggetto rappresentato dal collegamento si trova in un'unica posizione.
La maggior parte dei comandi eseguiti su un collegamento viene eseguita sull'oggetto di destinazione. Questo consente all'utente di eseguire operazioni su tutti i tipi di dati da un'unica posizione.
È possibile utilizzare i collegamenti per includere i dati nelle operazioni di raccolta dati, come Carica/Estrai, Archivia, Estrai e generazione di rapporti, di una cartella. Per ulteriori informazioni, selezionare il collegamento riportato di seguito per accedere alla pagina Progetti - Collegamenti.
È possibile assegnare le proprietà alle cartelle manualmente o automaticamente, in base all'assegnazione di una categoria di cartella.
Le cartelle delle categorie servono per creare progetti con il Vault. Le proprietà associate alle categorie vengono applicate al progetto al momento dell'assegnazione.
È possibile modificare le proprietà di una serie di tipi di dati misti. Ad esempio, l'utente può modificare le proprietà di file e articoli contemporaneamente.
È possibile eseguire e visualizzare con facilità i rapporti basati sui dati contenuti all'interno di una struttura di progetto nel riquadro di anteprima dell'interfaccia. I rapporti includono file, sottoprogetti, articoli e ordini di modifica all'interno del progetto. Inoltre, è possibile includere facilmente nel rapporto anche i dati collegati e impliciti.
L'aggiunta di collegamenti al prodotto rende più efficiente l'interfaccia semplificando la gestione dei dati. L'interfaccia del Vault consente di visualizzare file, cartelle e collegamenti. I collegamenti visualizzati nella griglia principale possono fare riferimento a file, cartelle, articoli oppure ordini di modifica. In questo modo, è possibile gestire tutti i tipi di entità nella griglia principale.
È possibile aprire le cartelle presenti nella griglia principale e visualizzare i relativi contenuti a prescindere dalla vista struttura. Inoltre, se si apre una cartella collegata verranno visualizzati automaticamente i dati a cui fa riferimento la cartella di destinazione. Ciò consente di impostare e gestire i progetti secondari.