I file di supporto connessi consentono a tutti i membri di un progetto di Autodesk Docs di condividere gli stessi file di supporto mentre lavorano sui disegni.
Quando sono impostati i file di supporto connessi, AutoCAD e i programmi basati su AutoCAD sono in grado di individuare le dipendenze dei file, ad esempio font, stili di stampa, modelli di disegno e altri file di supporto senza dover configurare ogni installazione di AutoCAD. Ciò Questo aiuta a garantire che ogni utente lavori sempre con i file di supporto approvati e più recenti per un progetto. Quando si utilizzano disegni in diversi progetti di Autodesk Docs, non è necessario modificare i percorsi o cambiare i profili utente AutoCAD, poiché AutoCAD ottiene prima dal progetto del disegno i file di supporto necessari.
I file di supporto più comuni che si possono gestire da un progetto di Autodesk Docs con i file di supporto connessi sono:
Per informazioni su come creare un progetto di Autodesk Docs e selezionare il progetto con Desktop Connector, vedere i seguenti argomenti nella Guida di Autodesk Docs:
In genere, si desidera organizzare i file di supporto in una cartella che non contiene i file di disegno del progetto. In questo modo i file saranno più facili da identificare e gestire. I file di supporto possono essere collocati in una singola cartella o in più cartelle, a seconda della loro finalità.
I file di supporto per un progetto di Autodesk Docs possono essere gestiti con:
Esistono tre approcci di base che possono essere utilizzati per gestire e distribuire i file di supporto con un progetto di Autodesk Docs e i file di supporto connessi:
I file di supporto vengono aggiunti a ciascun progetto.
Vantaggio: l'impostazione è semplice e consente di avere un archivio completo di un progetto una volta completato, poiché tutti i file di supporto sono associati al progetto.
Svantaggio: eventuali modifiche apportate ai file di supporto richiederanno aggiornamenti a tutti i progetti per garantire che facciano riferimento ai file più recenti e utilizzino tali file.
I file di supporto vengono centralizzati in un progetto e distribuiti in tutti i progetti.
Vantaggio: consolida tutti i file di supporto per un'azienda e i rispettivi progetti in un unico repository di progetto. Ciò semplifica l'aggiornamento dei file di supporto condivisi in tutti i progetti, poiché si trovano in un'unica posizione.
Svantaggio: rende difficile avere file di supporto diversi per ciascun progetto in base all'organizzazione delle cartelle.
I file di supporto vengono suddivisi e gestiti dai progetti aziendali e dai progetti dei clienti.
Vantaggio: consente di centralizzare i file di supporto comuni che possono essere condivisi in tutti i progetti, offrendo al tempo stesso la flessibilità necessaria per utilizzare file di supporto univoci che soddisfano gli standard del cliente.
Svantaggio: l'impostazione iniziale può richiedere un po' più di tempo.
I modelli di progetto consentono ad un amministratore di progetto di semplificare il processo di creazione di nuovi progetti con un'organizzazione simile. Gli amministratori possono configurare le impostazioni e i file di un modello di progetto per includere membri, file di supporto e molto altro. Per facilitare la creazione di un modello di progetto, è possibile iniziare con un progetto esistente. Per ulteriori informazioni sui template di progetto, vedere l'argomento Template di progetto nella Guida di Autodesk Docs.
Questi comandi sono influenzati dall'impostazione di file di supporto connessi per un progetto di Autodesk Docs: