Sono disponibili le risposte ad alcune delle domande più frequenti relative ai file di supporto connessi.
Domande frequenti trattate in questo argomento:
Per altre domande, provare Autodesk Assistant all'interno del prodotto o il supporto di Autodesk.
I file di supporto connessi, noti anche come file di supporto compatibili con il progetto, consentono a tutti i membri di un progetto di Autodesk Docs di utilizzare gli stessi file di supporto quando aprono un file di disegno con la versione desktop di AutoCAD o AutoCAD per il Web. Per ulteriori informazioni sulla funzionalità dei file di supporto connessi e i suoi vantaggi, vedere Informazioni sui file di supporto connessi.
Autodesk Docs consente di organizzare i file da utilizzare nell'intero ciclo di vita di un progetto. Gli amministratori del progetto sono principalmente responsabili dell'impostazione e della gestione dei progetti, mentre i membri possono essere incaricati di collaborare con molti utenti diversi su un progetto. Per ulteriori informazioni e sui vantaggi di Autodesk Docs, vedere Informazioni su Autodesk Docs.
I file di supporto connessi sono disponibili solo per i disegni memorizzati in Autodesk Docs e organizzati all'interno di un progetto. Dopo aver creato un progetto di Autodesk Docs e aver caricato i disegni nel progetto, è possibile quindi configurare il progetto in modo che utilizzi la funzionalità dei file di supporto connessi. I progetti di Autodesk Docs e i file di supporto connessi possono essere configurati solo dai membri aventi diritti di amministratore.
Per informazioni sull'impostazione della funzionalità dei file di supporto connessi per un progetto di Autodesk Docs, vedere Come impostare un progetto di Autodesk Docs per l'utilizzo di file di supporto connessi.
Non tutti i membri di un progetto di Autodesk Docs possono apportare modifiche ai file di supporto connessi di un progetto. Solo i membri di un progetto aventi diritti di amministratore possono apportare modifiche ai percorsi presenti nel nodo Impostazioni progetto della scheda File nella finestra di dialogo Opzioni. Tuttavia, tutti gli utenti possono aggiungere ulteriori percorsi di supporto al nodo Impostazioni personali nella scheda File. Queste impostazioni dei percorsi possono riguardare file di supporto personali o indipendenti dal progetto.
Per informazioni sull'impostazione dei percorsi dei file di supporto di un progetto di Autodesk Docs, vedere Come impostare i percorsi per i file di supporto connessi di un progetto di Autodesk Docs.
In qualità di membro di un progetto di Autodesk Docs avente diritti di amministratore, è possibile disattivare in un progetto l'utilizzo della funzionalità dei file di supporto connessi. Quando vengono configurati inizialmente i file di supporto connessi per un progetto, viene creata una cartella denominata .autodesk.support nella cartella principale di un progetto di Autodesk Docs configurato. L'eliminazione di questa cartella disattiva in un progetto l'utilizzo della funzionalità dei file di supporto connessi. Una volta disattivato l'utilizzo dei file di supporto connessi, i disegni del progetto di Autodesk Docs tornano a utilizzare le impostazioni dei percorsi del profilo utente di AutoCAD corrente.
Sebbene sia possibile modificare manualmente il file JSON che memorizza le impostazioni per i file di supporto connessi di un progetto di Autodesk Docs al di fuori di AutoCAD, è consigliabile non farlo. Se lo si modifica manualmente, il file JSON potrebbe diventare non valido e non leggibile da AutoCAD. Si consiglia di utilizzare i processi documentati solo nella finestra di dialogo Opzioni sul desktop o nella finestra di dialogo Configurazioni in AutoCAD per il Web.
Se il file JSON non è più valido, è possibile ripristinare una versione di lavoro precedente memorizzata in Autodesk Docs.
Per informazioni sull'impostazione dei percorsi dei file di supporto di un progetto di Autodesk Docs, vedere Come impostare i percorsi per i file di supporto connessi di un progetto di Autodesk Docs.