Scegliere Pubblica lavorazione per pubblicare una lavorazione di estrusione, rivoluzione, sweep o foro in una libreria con proprietà di lettura/scrittura del Centro contenuti.
Prima di iniziare:
Come pubblicare una lavorazione:
In un file di parte (.ipt), fare clic sulla scheda Gestione gruppo Centro contenuti
Pubblica lavorazione.
Selezionare una lavorazione di estrusione, rivoluzione, sweep o foro, quindi fare clic su Avanti nella finestra di dialogo Pubblica lavorazione.
Selezionare i parametri della lavorazione da pubblicare: nella scheda Parametri della finestra di dialogo Pubblica lavorazione, quindi spostare i parametri da Parametri disponibili a Parametri selezionati. Fare clic sulle frecce singole per spostare i parametri uno alla volta o sulle frecce doppie per spostare tutti i parametri contemporaneamente.
Nella scheda Proprietà, selezionare l'opzione Rilascia per specificare il tipo di posizionamento della lavorazione di estrusione, rivoluzione o sweep quando viene inserita in un file dal Centro contenuti.
Fare clic su Avanti per aprire la finestra di dialogo Pubblica.
Nella finestra di dialogo Pubblica, selezionare una libreria. È possibile eseguire la pubblicazione solo in una libreria con proprietà di lettura/scrittura.
Selezionare una lingua dall'elenco.
Nella struttura libreria, individuare la categoria in cui si desidera pubblicare la lavorazione. In seguito, fare clic su Avanti.
Nella finestra di dialogo Guida alla pubblicazione, immettere le proprietà per la lavorazione pubblicata, quindi fare clic su Avanti.
Se lo si desidera, modificare la miniatura. Fare clic su Sfoglia accanto al campo Carica miniatura alternativa e individuare l'immagine.
Fare clic su Pubblica per pubblicare la lavorazione.
Argomento principale: Informazioni sulla pubblicazione e la creazione del Centro contenuti È possibile utilizzare la pubblicazione del Centro contenuti per aggiungere parti personalizzate o lavorazioni alle librerie utente del Centro contenuti. Alcune categorie che richiedono la creazione del componente prima di eseguire la pubblicazione. Creazione definisce gli iMate e le proprietà utilizzate da AutoDrop e i generatori di componenti.