Con Infrastructure Studio è possibile creare da zero il layout Web per Infrastructure Application Extension. Il pacchetto Map Server può essere utilizzato come modello per configurare Infrastructure Studio per Infrastructure Application Extension.
Infrastructure Administrator consente di associare un progetto ad un layout di Infrastructure Application Extension creato mediante Autodesk Infrastructure Studio.
In Infrastructure Studio, è consigliabile configurare le risorse relative alle entità geografiche per mezzo di una connessione all'utente di sistema MAPSYS.
Nei moduli delle classi di entità geografiche, è possibile assegnare i documenti per ogni entità geografica, ad esempio tramite Gestione documenti o il controllo per la selezione dei file. Per Infrastructure Application Extension, è necessario specificare l'alias IIS della posizione del file.
Vedere anche Tabella di sistema TB_GN_DIRECTORY_ALIAS.
Per ottimizzare la configurazione di Infrastructure Application Extension, seguire le linee guida riportate di seguito.
La dimensione delle immagini JPG o PNG8 create per l'applicazione di visualizzazione AJAX può risultare inferiore rispetto al formato PNG, che offre tuttavia una qualità di visualizzazione migliore.
Quando si usa una vista, specificare solo gli attributi relativi alle viste necessarie.
Per dati statici e scale di grandi dimensioni, usare i formati SDF, SHP e raster. Per scale di dimensioni inferiori o per i dati attivi, usare valori acquisiti da un database.
Passaggi del flusso di lavoro: