La scheda File nella finestra di dialogo Impostazioni del Vault include opzioni per applicare nomi di file univoci, disabilitare l'archiviazione di file di progetto, specificare le opzioni relative alla cartella di lavoro e individuare i duplicati.
Fare clic su Definisci per applicare un nome di identificazione univoco per i file nel Vault. L'opzione Trova nomi duplicati consente di individuare nomi di file duplicati nel Vault per la risoluzione di eventuali conflitti prima di applicare nomi di file univoci. In qualità di amministratore dei file, è possibile applicare nomi di file univoci in base all'estensione o alla posizione della cartella. È possibile abilitare nomi file duplicati per file con estensioni file o file specifici in cartelle specifiche. Per ulteriori informazioni, vedere Applicazione di nomi file univoci.
È consigliabile aggiungere tutti i dati CAD ad un Vault utilizzando il client del modulo aggiuntivo relativo all'applicazione CAD corrispondente, così da mantenere e gestire le relazioni tra i file. Non è possibile trascinare e rilasciare dati CAD in un Vault oppure aggiungerli mediante Vault Client. Questa aggiunta viene applicata per impostazione predefinita. Le informazioni su dati/distinta componenti articolo devono anche essere aggiunte mediante archiviazione tramite un'applicazione nativa e non tramite trascinamento. Deselezionare la casella di controllo Disabilita archiviazione file di progetto per consentire l'aggiunta di dati CAD senza utilizzare il client del modulo aggiuntivo corrispondente. Con questa opzione, le relazioni tra i file andranno perse.
I dati CAD includono file di progettazione dalle seguenti applicazioni:
Fare clic su Proprietà per gestire le proprietà definite dall'utente. È possibile gestire tutte le proprietà estratte registrate dal Vault tramite la finestra di dialogo Definizioni di proprietà.