Collegamento degli utenti e dei gruppi di dominio

Quando si importano utenti e gruppi di dominio, i relativi nomi vengono confrontati con gli utenti e i gruppi esistenti del server del Vault. Se esiste già un account utente o un gruppo del server del Vault con un nome identico a quello dell'utente o del gruppo di dominio importato, verrà richiesto di collegare l'account del server del Vault esistente all'account di dominio importato.

La finestra di dialogo Collegamento utenti e gruppi visualizza il nome di dominio e il nome del server del Vault corrispondente su cui verrà eseguita la mappatura. Le mappature proposte possono essere accettate o rifiutate. Per impostazione predefinita, tutte le mappature vengono accettate.

  1. Deselezionare la casella di controllo accanto al collegamento proposto per rifiutarlo. Una volta rifiutata una mappatura, l'utente o il gruppo di dominio viene importato come nuovo utente o nuovo gruppo.
  2. Selezionare la casella di controllo accanto al collegamento proposto per accettarlo. Una volta accettata una mappatura, l'utente o il gruppo di dominio viene unito all'utente o al gruppo esistente.
  3. Fare clic su OK.