La funzione Aggiungi fogli consente di stampare tutti i fogli nel file Revit attivo e inserirli direttamente nel Vault.
Viste/Fogli: consente di selezionare i fogli da includere nel gruppo di fogli,
Nome gruppo di fogli: consente di selezionare il nome del file dell'insieme di stampa che verrà creato durante la creazione dei fogli. È possibile gestire tale file nel Vault utilizzando lo strumento Stampa batch.
Prefisso nome del file: ciascun foglio creato avrà un prefisso aggiunto al file DWF generato, per poter identificare ciascun foglio al momento di aggiungerlo a Vault.
Proprietà DWF: la scheda Proprietà DWF consente di impostare le proprietà del gruppo associate ai file DWF creati da Revit.
Informazioni sul progetto: è possibile aggiornare le informazioni standard di progetto di Revit prima della creazione dei fogli. Queste modifiche vengono apportate al file di progetto di Revit.
Aggiunta di fogli a un Vault