Docs - Percorsi lunghi

Argomenti di questa sezione


Note percorso lungo

Desktop Connector include funzionalità che consentono all'utente di essere consapevole delle restrizioni di lunghezza del percorso.

Importante: Nella versione 16.x è stato modificato il modo in cui i percorsi lunghi vengono gestiti nel connettore di Autodesk Docs. Lo stesso comportamento di riduzione del percorso utilizzato in Microsoft Windows è stato applicato al connettore Autodesk Docs.
Nota: L'attivazione del supporto per percorsi lunghi di Windows non modifica il funzionamento di Autodesk Docs. Con la versione 16.x verranno bloccate le operazioni che comportano il superamento del limite di percorso sul disco e verranno consentite alcune operazioni limitate su file/cartelle che superano i limiti del percorso.

Per i file sincronizzati con il PC in Autodesk Docs, la lunghezza della cartella principale di Autodesk Docs (C:\Users\Username\DC\ACCDocs\) più il percorso relativo del file (fino a 400 caratteri) non può superare i 520 caratteri.

Ad esempio: C:\Users\Username\DC\ACCDocs\26200 Town Center Drive\Project Files\Civil\My Project.dwg.il percorso precedente contiene 87 caratteri, inclusi il nome file e l'estensione.

Nota: La limitazione percorso lungo è dovuta al limite di lunghezza del percorso file di Microsoft di 260 caratteri per i file e di 247 caratteri per le cartelle.

Notifiche percorso lungo

Durante l'aggiunta di uno o più progetti a Desktop Connector, quando vengono identificati percorsi lunghi, vengono fornite le seguenti informazioni:

Percorsi lunghi identificati

  1. Nome del progetto che contiene percorsi di file/cartelle lunghi.
  2. Visualizza elenco di file e cartelle interessati consente di specificare i nomi esatti di file e cartelle e la loro posizione nel progetto.
Importante:

Per risolvere il conflitto, è consigliabile ridurre la gerarchia delle cartelle e i nomi dei file/delle cartelle tramite l'interfaccia Web di Autodesk Docs.

Quando si seleziona Visualizza elenco di file e cartelle interessati, viene aperto un file di testo contenente tutti i file o le cartelle che presentano errori, in modo da consentire all'utente di visualizzare le posizioni. In alternativa, è possibile accedere alla cartella contenente le informazioni sui percorsi lunghi, come illustrato.

Suggerimento:

È possibile trovare informazioni sui percorsi lunghi in qualsiasi momento passando alla posizione dei registri di Desktop Connector (C:\Users\<username>\AppData\Local\Autodesk\Desktop Connector\Logs) e visualizzando i file di testo come mostrato nell'immagine seguente.


Flussi di lavoro supportati per percorsi lunghi

Alcune operazioni su file e cartelle con percorsi lunghi possono essere completate nell'origine dati cloud senza che ciò causi problemi con Desktop Connector.


Flussi di lavoro non supportati per percorso lungo

Le operazioni che superano i limiti del percorso del disco potrebbero essere bloccate con un messaggio di errore, spesso un messaggio a comparsa della barra delle applicazioni, oppure potrebbero ignorare i file e le cartelle oltre il limite, visualizzando un avvertimento.

Desktop Connector consente di accorciare i percorsi delle cartelle (utilizzando la formattazione di Windows 8.3) per utilizzare le cartelle e i file che superano il limite di 260 caratteri. Tuttavia, è importante notare che Microsoft potrebbe non supportare i caratteri non inglesi (UTF-16) in cartelle e file che superano il limite di 260 caratteri.


Concetti correlati: