Desktop Connector include funzionalità che consentono all'utente di essere consapevole delle restrizioni di lunghezza del percorso.
Per i file sincronizzati con il PC in Autodesk Docs, la lunghezza della cartella principale di Autodesk Docs (C:\Users\Username\DC\ACCDocs\) più il percorso relativo del file (fino a 400 caratteri) non può superare i 520 caratteri.
Ad esempio: C:\Users\Username\DC\ACCDocs\26200 Town Center Drive\Project Files\Civil\My Project.dwg.il percorso precedente contiene 87 caratteri, inclusi il nome file e l'estensione.
Durante l'aggiunta di uno o più progetti a Desktop Connector, quando vengono identificati percorsi lunghi, vengono fornite le seguenti informazioni:

Per risolvere il conflitto, è consigliabile ridurre la gerarchia delle cartelle e i nomi dei file/delle cartelle tramite l'interfaccia Web di Autodesk Docs.
Quando si seleziona Visualizza elenco di file e cartelle interessati, viene aperto un file di testo contenente tutti i file o le cartelle che presentano errori, in modo da consentire all'utente di visualizzare le posizioni. In alternativa, è possibile accedere alla cartella contenente le informazioni sui percorsi lunghi, come illustrato.
È possibile trovare informazioni sui percorsi lunghi in qualsiasi momento passando alla posizione dei registri di Desktop Connector (C:\Users\<username>\AppData\Local\Autodesk\Desktop Connector\Logs) e visualizzando i file di testo come mostrato nell'immagine seguente.
Nel file startup_longpath.txt è presente un elenco aggiornato ogni volta che si avvia Desktop Connector per tale progetto.
Nel file subscription_longpath_231001-113430064.txt è presente informazioni su quando sono stati aggiunti percorsi più lunghi al sistema dopo l'abbonamento al progetto.

Alcune operazioni su file e cartelle con percorsi lunghi possono essere completate nell'origine dati cloud senza che ciò causi problemi con Desktop Connector.
Le operazioni che superano i limiti del percorso del disco potrebbero essere bloccate con un messaggio di errore, spesso un messaggio a comparsa della barra delle applicazioni, oppure potrebbero ignorare i file e le cartelle oltre il limite, visualizzando un avvertimento.
Desktop Connector consente di accorciare i percorsi delle cartelle (utilizzando la formattazione di Windows 8.3) per utilizzare le cartelle e i file che superano il limite di 260 caratteri. Tuttavia, è importante notare che Microsoft potrebbe non supportare i caratteri non inglesi (UTF-16) in cartelle e file che superano il limite di 260 caratteri.
Concetti correlati: