Nella schermata iniziale di Autodesk Docs vengono visualizzate le attività di sincronizzazione in coda, in corso di elaborazione e completate. La schermata iniziale consente inoltre di visualizzare gli errori di sincronizzazione di file e cartelle e di scegliere le opzioni per provare a risolvere tali errori.
Quando si verificano errori relativi ad un file o una cartella, viene visualizzata un'icona
rossa e il file o la cartella vengono spostati nella parte superiore delle attività della schermata iniziale. Posizionare il puntatore del mouse su un messaggio di errore di file o cartella troncato per leggere i dettagli completi dell'errore.

Il numero totale di errori viene visualizzato nella parte superiore della schermata iniziale.
Desktop Connector proverà automaticamente ad elaborare nuovamente la maggior parte delle azioni di file e cartelle dopo che è stato ricevuto un errore. Il tentativo automatico verrà eseguito ogni 15 minuti.
Se il nuovo tentativo automatico non consente di risolvere l'errore, è possibile scegliere tra le opzioni di risoluzione descritte nella sezione seguente.
Se l'errore nel file o nella cartella non viene risolto tramite il tentativo automatico, è possibile utilizzare il menu Altro
per valutare altre opzioni.

Riprova: tenta di sincronizzare nuovamente l'azione di file o cartella.
Annulla: ignora l'azione di sincronizzazione (ad esempio, la ridenominazione di un file) e rimuove l'errore dalla schermata iniziale.
undo sposterà il file nel Cestino o lo eliminerà definitivamente se si trova in un percorso lungo.Vai alla cartella: apre la cartella in modo da poter vedere l'ubicazione del file o della cartella. Se, ad esempio, si è tentato di caricare un file nel connettore e si è verificato un errore, è possibile eliminare il file dalla cartella per risolvere l'errore.
Concetti correlati: