Caricare e gestire progetti e accessori.
- Progetti
- Nella scheda Progetti sono elencati tutti i progetti di base, i nomi e le altre informazioni caricati.
- Accessori
- Nella scheda Accessori sono elencati tutti gli elementi accessori caricati che possono essere aggiunti ad un progetto di base.
- Nuovo progetto o Nuovo accessorio
- Consente di aprire la pagina Pubblica un progetto, in cui i componenti di Inventor vengono caricati in Configurator 360.
La dimensione massima di un caricamento (IPT o ZIP) è 1 GB.
- Nuovo gruppo
- Crea un gruppo vuoto per ordinare e classificare i progetti e gli accessori. Il nome del nuovo gruppo può essere modificato dall'amministratore. Il nome di default è New Group1, New Group2 e la denominazione di default prosegue con questa sequenza fino a quando l'amministratore aggiorna il titolo del gruppo.
- Trascinare i progetti da un gruppo ad un altro. Nell'elenco dei raggruppamenti sono presenti progetti non raggruppati.
- Quando si raggruppano progetti e accessori:
- gli accessori devono essere raggruppati.
- i progetti vengono raggruppati o separati.
- selezionare
dal gruppo di progettazione e scegliere dal menu un gruppo specifico di accessori da includere nel progetto.
- nei progetti non raggruppati non vengono visualizzati gli accessori.
- i progetti di base caricati in precedenza vengono separati.
- E-mail con collegamento a catalogo
(disponibile solo nella scheda Progetti)
- Consente di creare un'e-mail contenente l'URL del catalogo di progetti che può essere inviato ai clienti per la visualizzazione.
- Vai al catalogo
(disponibile solo nella scheda Progetti)
- Conduce al file nel catalogo, rendendolo disponibile per i clienti per la visualizzazione.
Un catalogo è il luogo in Configurator 360 in cui vengono memorizzati i progetti, il nome della società, il marchio e così via. L'utente è l'amministratore del catalogo. I cataloghi possono avere più amministratori. Nella pagina del catalogo è rappresentato l'elenco pubblico dei progetti contenuti nel catalogo che possono essere visualizzati dall'utente. Poiché ogni progetto dispone di un URL univoco, questa funzionalità è opzionale.
- Accesso
(disponibile solo nella scheda Progetti)
- Consente di impostare le autorizzazioni di accesso al progetto e specificare se si desidera escludere il progetto dal catalogo.
- Vai al progetto
- Consente di visualizzare il progetto o l'accessorio prima di aggiungerlo al catalogo in cui viene messo a disposizione dei clienti.
- E-mail con collegamento a progetto
(disponibile solo nella scheda Progetti)
- Consente di creare un'e-mail contenente l'URL per un progetto specifico. Inviare l'e-mail ai clienti per la visualizzazione.
- Modifica parametri
- Consente di aprire una pagina di parametri modificabili.
- Album
- Consente di aprire l'Album di immagini delle miniature per il progetto, in cui è possibile selezionare una miniatura da visualizzare per il progetto. Per aggiungere una miniatura all'Album, nella visualizzazione del modello, fare clic sul pulsante Nuova inquadratura nell'angolo superiore destro. La vista corrente del modello diventa una nuova miniatura nell'Album. Fare clic sull'icona Carica immagine esterna per aggiungere un'immagine da un'altra origine.
- Versioni
- Consente di aprire un elenco di versioni del progetto caricato. È possibile aggiungere più versioni da questa pagina e l'URL rimane lo stesso. Le versioni sono indipendenti l'una dall'altra e i clienti possono accedervi solo dopo che sono state rese disponibili.
- Elimina progetto
- Consente di rimuovere il file caricato dalla pagina Web.
Progetti di esempio
È disponibile per il download un elenco di progetti di esempio.
Utilizzare gli esempi per eseguire una verifica dei progetti caricati. Selezionare un file di esempio, scaricarlo sul disco rigido, quindi caricarlo su Configurator 360.