Strategia di Costruzione lavorazione per multi-asse

Fusion Manufacturing Extension

Questa lavorazione fa parte di un'estensione. Le estensioni sono un modo flessibile per accedere a funzionalità aggiuntive in Fusion. Ulteriori informazioni.

La strategia Additivo > Multi-asse > Costruzione lavorazione feature construction icon consente di generare un percorso utensile additivo multi-asse. Il percorso utensile è principalmente destinato alle macchine che utilizzano la tecnologia di deposito energia diretto (DED). Tuttavia, con modifiche al post-processore, può essere utilizzato anche con altre applicazioni di deposito multi-asse, ad esempio la fabbricazione di filamenti fusi (FFF) e la stampa di calcestruzzo.

feature construction toolpath

Esempio di un percorso utensile additivo per Costruzione lavorazione.

Il percorso utensile additivo suddivide una lavorazione in intervalli, denominati layer, che sono sfalsati rispetto ad una superficie di base. Un cordone di materiale fuso viene depositato sopra i layer successivi per costruire la lavorazione.

Ogni layer è costituito da passate perimetrali, passate di riempimento o entrambe. Le passate perimetrali tracciano il contorno di una lavorazione, formando una parete. Le passate di riempimento si formano all'interno delle passate perimetrali, creando solidi che altrimenti sarebbero una struttura cava.

Importante: Tutte le operazioni di produzione richiedono un post-processore di supporto per l'invio delle istruzioni alla macchina utensile. I post-processori sono costantemente in fase di sviluppo per supportare nuove funzionalità e saranno disponibili per il download dalla Libreria post una volta pronti. Per ricevere assistenza durante la modifica di un post-processore, visitare il HSM Post Processor Forum o contattare un rivenditore nel Marketplace dei servizi per richiedere informazioni sulle personalizzazioni.