Utilizzare la finestra di dialogo Importa risultati di ispezione per importare i file dei risultati generati dalla macchina contenenti i dati di un processo di ispezione.
Produzione > Ispezione > Azioni> Importa risultati di ispezione
La finestra di dialogo contiene le seguenti impostazioni:
Il file dei risultati generati dalla macchina.
Fare clic su Seleziona per selezionare il file dei risultati da il client Web di Fusion oppure, se il file è memorizzato localmente, dal computer. I risultati colorati vengono visualizzati sui corpi nell'area grafica.
Se selezionata, Fusion importa tutti i set di risultati dell'ispezione nel file (ciascuno contrassegnato da START). Quando questa opzione è deselezionata, viene importato solo l'ultimo gruppo.
Determina se la proiezione viene utilizzata per calcolare i risultati dell'ispezione.
Se selezionata, la deviazione di un punto è la distanza dal punto di contatto effettivo ad un punto proiettato sulla superficie CAD nominale più vicina. Il punto proiettato si basa su un calcolo del punto in cui il punto di indagine tocca la superficie della parte, che rende i risultati più precisi.
Punto di contatto su superficie della parte
Punto proiettato su superficie CAD
Punto nominale su superficie CAD
Se deselezionata, la deviazione di un punto è la distanza più breve dal punto di contatto effettivo alla posizione nominale. La posizione nominale potrebbe non essere il punto in cui il punto di indagine tocca la parte.
I corpi su cui vengono proiettati i risultati dell'ispezione.
Per default, Fusion trova e seleziona automaticamente i corpi su cui sono stati specificati i punti. Se si desidera includere più corpi, selezionare i corpi aggiuntivi nell'area grafica.
Quando questa opzione è selezionata, Fusion rileva automaticamente i corpi sui quali sono stati specificati i punti e proietta i risultati dell'ispezione su tali corpi.
Mostra il numero di operazioni da cui provengono i risultati dell'ispezione.
Il nome del file dei risultati e i nomi delle operazioni da cui derivano i risultati dell'ispezione.
RESULTSFILE
, questa viene utilizzata al posto del nome del file.