Progetti e hub

Quando si lavora ad una progettazione in Fusion, questa viene archiviato in un progetto. Un progetto può avere più cartelle, ciascuna con le proprie impostazioni di autorizzazione, che consentono di controllare con precisione gli utenti che hanno accesso al lavoro.

I progetti vengono archiviati tutti nel cloud in uno spazio collaborativo denominato hub. L'hub viene creato da un amministratore ed è lo spazio in cui l'utente e i suoi colleghi creano, condividono e modificano il lavoro.

hub and projects

  1. Cloud: archiviazione dei dati sicura sul Web in tutta l'organizzazione.
  2. Hub: spazio collaborativo nel cloud in cui l'utente e i collaboratori lavorano ai progetti. Richiede, in genere, un invito o l'approvazione da parte di un amministratore.
  3. Vista espansa dell'hub: illustrazione di un hub contenente più progetti.
  4. Progetto: spazio dedicato al lavoro in corso su un progetto specifico. Ogni progetto in un hub può avere autorizzazioni di accesso personalizzate.
  5. Vista espansa del progetto: illustrazione di un progetto contenente cartelle, sottocartelle e progettazioni.
  6. Cartelle, sottocartelle e progettazioni: aree di archiviazione e progettazioni all'interno di un progetto. Ogni cartella di un progetto può avere autorizzazioni di accesso personalizzate (questo non vale per i progetti esistenti).

Per ulteriori informazioni, vedere Lavorare sui progetti con le persone in un hub.