Aggiornare il progetto esistente (Aperto, Chiuso o Segreto) ad un progetto a livello di cartella per una migliore sicurezza e un controllo granulare.
A tale scopo, è necessario disporre delle autorizzazioni dell'amministratore del progetto o dell'hub.
Un aggiornamento potrebbe richiedere diversi minuti. È possibile avviarne solo uno alla volta, ma più aggiornamenti possono essere eseguiti contemporaneamente.
Dopo aver eseguito l'aggiornamento, non è possibile ripristinare un progetto al tipo precedente.
Durante l'aggiornamento, non sarà possibile trasferire o archiviare progetti, aggiungere o rimuovere membri o modificare i ruoli dei membri.
Gli inviti in sospeso (non ancora approvati dagli amministratori) verranno rimossi e dovranno essere creati nuovamente.
I collegamenti ai progetti condivisi restano intatti.
Tutti i membri del progetto saranno in grado di visualizzare i nomi di tutte le cartelle del progetto dopo l'aggiornamento. Ciò rimane vero anche se si limita l'accesso a determinate cartelle nel progetto aggiornato. In altre parole, anche se un membro non dispone dell'accesso al contenuto di una cartella in un progetto a livello di cartella, sarà comunque in grado di visualizzare il nome della cartella.
Se si verificano problemi di privacy, valutare la creazione di un progetto separato per cartelle sensibili. In questo modo, i nomi delle cartelle saranno visibili solo ai membri di tale progetto. Vedere la sezione I nomi delle cartelle protette possono essere visibili, in Progetti.
I progetti con 475 o più membri e gruppi non possono essere aggiornati. Se è necessario aggiornare un progetto di questo tipo, è consigliabile consolidare i singoli membri in gruppi per ridurre il numero totale.
Nel Pannello dati di Fusion, fare clic con il pulsante destro del mouse su un progetto che deve ancora essere aggiornato.
Dal menu contestuale visualizzato, selezionare Aggiorna tipo di progetto.
La finestra di dialogo Aggiorna tipo di progetto verrà aperta in il client Web di Fusion.
Nella finestra di dialogo Aggiorna tipo di progetto, fare clic su Avvia aggiornamento.
L'aggiornamento può richiedere qualche minuto, a seconda delle dimensioni del progetto. È possibile verificare lo stato di avanzamento in Stato processo
.
Nella pagina Progetti di il client Web di Fusion Progetti, posizionare il cursore del mouse sulla riga del progetto che si desidera aggiornare.
Fare clic sulla freccia a discesa e selezionare Aggiorna tipo di progetto.

Nella finestra di dialogo Aggiorna tipo di progetto visualizzata, fare clic su Avvia aggiornamento.
L'aggiornamento può richiedere qualche minuto, a seconda delle dimensioni del progetto. È possibile verificare lo stato di avanzamento in Stato processo
.
In il client Web di Fusion dopo l'aggiornamento, la scheda Membri del progetto diventa Membri e autorizzazioni.
