Gli amministratori di progetto possono effettuare le seguenti operazioni per gestire i membri del progetto esistenti:
La partecipazione ai progetti esistenti potrebbe essere soggetta alle approvazioni dell'amministratore del progetto o dell'amministratore del team. I risultati degli inviti a progetti aperti, chiusi e segreti dipendono dalle impostazioni dell'hub e del progetto.
Sebbene la procedura per invitare le persone nei progetti esistenti sia standard tra i diversi tipi di progetti, i risultati di un invito dipendono dai seguenti fattori:
Dal pannello dati di Fusion:
Per invitare altri utenti a partecipare ad un progetto esistente, nella parte superiore del Pannello dati, fare clic sulla scheda Utenti.

Immettere l'indirizzo e-mail di un altro utente di Fusion cui si desidera concedere l'accesso. Una volta aggiunto, l'utente riceverà un'e-mail di notifica dell'aggiunta.
Fare clic su Invita.
Nel pannello dati viene visualizzato un elenco di utenti invitati ad un progetto esistente. Il moderatore del progetto esistente (la persona che ha originariamente creato il progetto) è contrassegnato da un'icona di avvio verde
e dal titolo di "moderatore".

Da il client Web di Fusion:
Aprire un progetto esistente in il client Web di Fusion.
Fare clic sulla scheda Membri del progetto.

Fare clic su Invita.
Immettere gli indirizzi e-mail.
Selezionare il ruolo per gli invitati.
Fare clic su Invia inviti.

L'invitato riceverà un'e-mail per accettare. Dopo l'accettazione, il progetto verrà visualizzato nel pannello dati in Fusion.
I membri invitati possono invitare anche altri utenti a lavorare su un progetto esistente; il moderatore deve fornire la propria approvazione alle persone invitate. Quando si invitano utenti ad un progetto, i membri del progetto esistente possono specificare un ruolo per gli invitati. Agli invitati è possibile assegnare lo stesso ruolo del membro del progetto esistente o un ruolo di livello inferiore.
Ad esempio, un membro del progetto esistente con ruolo di editor può invitare altri utenti e assegnare loro il ruolo di editor o di revisore.
Tutti gli utenti che collaborano ad un progetto esistente sono dei membri del progetto.
Il ruolo di un membro del progetto esistente è specifico per ogni progetto. In altre parole, un utente può essere un revisore in un progetto esistente e un editor in un altro progetto esistente.
Sono disponibili tre ruoli all'interno dei progetti esistenti:
L'utente che ha creato un progetto esistente è il proprietario, nonché amministratore di default del progetto. Non possono abbandonare il progetto.
Gli amministratori del team possono assegnare il ruolo di amministratore del progetto ad un membro del team all'interno di un progetto esistente o a qualsiasi membro del team. Possono anche modificare il ruolo di un membro del progetto esistente in Editor o Visualizzatore.
Se il proprietario nonché unico amministratore di un progetto esistente abbandona l'organizzazione, l'amministratore del team deve assegnare un nuovo amministratore al progetto.
Modifica del ruolo progetto esistente di un membro del team utilizzando il client Web di Fusion:
I membri del team possono chiedere di partecipare ai progetti chiusi. Le richieste vengono visualizzate negli avvisi e nell'area Membri del progetto.
Da Avvisi in il client Web di Fusion:
Dall'interno dell'area Membri del progetto esistente:
Aprire il progetto esistente.
Nell'area Membri del progetto, fare clic sulla notifica di approvazione in sospeso.

Fare clic su Richieste di partecipazione.
Fare clic su Approva o Rifiuta.
Dal pannello dati di Fusion:
Da il client Web di Fusion: