Per gli utenti di Fusion, questa funzionalità non è disponibile nelle aree di lavoro Componenti o Disegni. Ulteriori informazioni sulle aree di lavoro di sistema.
È possibile attivare la scheda Griglia in qualsiasi area di lavoro nel sito Fusion Manage per visualizzare i dati in formato tabella. La configurazione della griglia in un'area di lavoro è molto simile all'aggiunta di una tabella al modulo Dettagli articolo e all'assegnazione dei campi alla tabella.
Importante Prima di poter configurare la griglia di un'area di lavoro, è necessario abilitare la scheda Griglia dell'area di lavoro (vedereConfigurazione della Griglia dell'area di lavoro).
Come aprire la pagina Layout griglia area di lavoro:
Per aggiungere e configurare campi della griglia:
Seguire le stesse istruzioni per l'aggiunta di campi al modulo Dettagli articolo della sezione Configurazione del modulo Dettagli articolo di Configurazione del modulo Dettagli articolo. Le istruzioni inoltre consentono di modificare, copiare ed eliminare Campi griglia.
Come assegnare campi alla Griglia:
Nota Per ulteriori informazioni sull'assegnazione dei campi, fare riferimento alle istruzioni della sezione Configurazione del modulo Dettagli articolo di Configurazione del modulo Dettagli articolo. Le istruzioni inoltre consentono di modificare l'ordine in cui i campi sono riportati nella griglia e di rimuovere i campi dalla griglia.
Come configurare l'impostazione di default per il tipo di ordinamento delle righe della Griglia:
Nota Se si sceglie di non configurare il tipo di ordinamento delle righe della Griglia, essi vengono disposti nell'ordine in cui sono stati aggiunti. Inoltre, gli utenti possono modificare la sequenza di ordinamento per la sessione attiva.

Per attivare la scheda Griglia in un'area di lavoro, impostare le seguenti autorizzazioni:
Per ulteriori informazioni, vedere Informazioni sulle autorizzazioni e Configurazione delle autorizzazioni.