Di questo elenco di lavorazioni sono visualizzate solo le opzioni disponibili per il tipo di lavorazione.
Consente di attraversare tutte le facce. Se alcune facce vengono rimosse dalla lavorazione, Tutto rimane comunque un metodo di terminazione valido perché non si basa su una distanza o una faccia specifiche.
Non specificare una distanza di estensione superiore alle dimensioni della parte. Se la parte viene modificata, la distanza può risultare inappropriata perché la lavorazione continua alla distanza specificata, indipendentemente dalle dimensioni della parte. Utilizzare Tutte per garantire che la lavorazione rimanga sempre alla distanza corretta.
Utile per l'estrusione in due direzioni. L'opzione Distanza - Distanza crea un'estrusione asimmetrica con differenti valori positivi e negativi e si differenzia pertanto dall'opzione Distanza, che crea invece un'estrusione simmetrica da un piano medio.
Se possibile, usare questa opzione al posto di Fino a perché Fino a seguente non utilizza un elemento di terminazione specifico. Fino a seguente consente di terminare una lavorazione su una faccia piana o curva, su una linea o su una curva, mentre l'opzione Fino a può essere usata solo per una terminazione piana.
Questa opzione può essere usata solo se si è certi che la faccia iniziale e la faccia finale restano intatte durante il processo di progettazione. Se una delle due facce viene eliminata, la lavorazione non viene eseguita.
Quando si creano parti locali negli assiemi, usare questo metodo per specificare la faccia di un componente quale elemento di terminazione.
Questa opzione può essere usata solo per le terminazioni piane. Se possibile, usare Fino a seguente o Tutte.
Quando si creano parti locali negli assiemi, usare questo metodo per specificare la faccia di un componente quale elemento di terminazione.
Specifica un angolo di rivoluzione per una lavorazione di rivoluzione.
Esegue la rivoluzione di un profilo in due direzioni.
L'opzione Angolo - Angolo consente di creare una rivoluzione asimmetrica con differenti valori positivi e negativi e si differenzia pertanto dall'opzione Angolo per la creazione di un'estrusione asimmetrica di un piano medio.
Specifica una rivoluzione di 360 gradi per una lavorazione di rivoluzione.