Modellazione dei carichi

La modellazione dei carichi dipende dal tipo di sistema di coordinate. Negli esempi di posizionamento di carichi descritti di seguito si fa riferimento al tipo di sistema di coordinate utilizzato. In Revit vengono utilizzati diversi sistemi di coordinate per i carichi.

Sistemi di coordinate per i carichi

Il sistema di coordinate del progetto viene visualizzato nella vista quando si fa clic sulla scheda Analizzagruppo CarichiCarichi.

Sotto il sistema di coordinate viene inoltre indicato se il carico è definito in base alle coordinate del progetto, del piano di lavoro o del piano di lavoro host. Se viene selezionato più di un carico, l'indicazione viene visualizzata solo se i sistemi corrispondono.

Il piano di lavoro è il piano corrente di posizionamento dell'oggetto. Quando per l'orientamento dei carichi viene utilizzato il piano di lavoro corrente, i carichi vengono posizionati perpendicolarmente rispetto al piano di lavoro corrente. Per informazioni sull'impostazione del piano di lavoro corrente, vedere GUID-9607D9C8-537B-4E07-9715-08ECF053AE8F.htm#WS46B90C3CB2C58CAD535B58FC7FA6599F-7FF2.

Il piano di lavoro host è il piano in cui è contenuto l'elemento scelto per ospitare il carico.