Finestra di dialogo Rapporti quadro: Componente

In questo rapporto sono elencate tutte le occorrenze di un layout componente del quadro intelligente sul disegno o nell'insieme di disegni del progetto esistente.

Trova
 Voce di comando:  AEPANELREPORT

Selezionare Componenti dall'elenco dei rapporti.

Specificare se elaborare il progetto o il disegno attivo.

È possibile personalizzare l'ambito del rapporto applicando il filtro di determinati valori di posizione (ad esempio il rapporto relativo ai soli elementi CAB1), elaborare solo un sottoinsieme di disegni o includere/escludere determinate categorie di elementi. Nota: a meno che l'opzione non venga selezionata, questo rapporto non includerà i morsetti del quadro. Ciascun componente del quadro estratto viene elencato come rispettivo elemento di riga. Se dispone di un numero di parte che offre come risultato numero di parte del sottoassemblaggio o che è stato annotato individualmente con numeri di parte a più D. M., ciascun numero di parte aggiuntivo diventa un elemento di riga proprio sotto l'elemento di riga principale,

Opzioni

Specifica se includere targhette o morsetti nel rapporto. È inoltre possibile indicare di ignorare i componenti con valori vuoti per TAG del dispositivo oppure per catalogo o produttore.

Codici di installazione da estrarre

Estrae solo le informazioni relative a componenti con valori di installazione specifici. Indicare di elaborare tutti i componenti con valori di numeri di parte, i componenti privi di un codice di installazione o solo i componenti contrassegnati da un codice di posizione corrispondente a quello immesso nella casella di modifica. Sono supportati caratteri jolly.

Dopo aver selezionato Installazione con nome, digitare il codice di installazione nella casella o fare clic su Elenco: disegno o su Elenco: progetto per selezionare una voce da un elenco dei codici di installazione utilizzati. È anche possibile creare un rapporto da più codici di installazione. AutoCAD Electrical crea automaticamente un elenco delimitato da virgola per la ricerca dell'installazione con nome.

Codici di posizione da estrarre

Estrae solo le informazioni relative a componenti con valori di posizione specifici. Indicare di elaborare tutti i componenti con valori di numeri di parte, i componenti privi di un codice di posizione o solo i componenti contrassegnati da un codice di posizione corrispondente a quello immesso nella casella di modifica. Ad esempio, il rapporto D.M. per i componenti contrassegnati "OP STA 2". Sono supportati caratteri jolly.

Dopo aver selezionato Posizione con nome, digitare il codice di posizione nella casella o fare clic su Elenco: disegno o su Elenco: progetto per selezionare una voce da un elenco dei codici di posizione utilizzati. È anche possibile creare un rapporto da più codici di posizione. AutoCAD Electrical crea automaticamente un elenco delimitato da virgola per la ricerca della posizione con nome.

Aggiorna database progetto

Indica ad AutoCAD Electrical di aggiornare il database del progetto includendo gli eventuali file di disegno non aggiornati.

Formato

Modifica il formato dei dati estratti. La finestra di dialogo secondaria elenca i file di formato da cui effettuare la selezione.