Questo rapporto fornisce il controllo degli errori tra i morsetti dello schema e i morsetti di layout del quadro.
TrovaSelezionare Eccezione morsetti dall'elenco dei rapporti.
Specificare se elaborare il progetto, il disegno attivo o un componente selezionato.
AutoCAD Electrical esaminerà i morsetti selezionati, sia dello schema che del quadro, cercando una corrispondenza nel progetto. Per ogni morsetto dello schema selezionato, prova ad individuare un morsetto del quadro corrispondente. Se non viene rilevata alcuna corrispondenza, confronterà le informazioni del catalogo alla ricerca di eventuali differenze. A questo punto AutoCAD Electrical analizzerà ciascun morsetto del quadro selezionato per cercare un morsetto schema corrispondente.
Specifica le condizioni verificate dal rapporto: se l'elemento del quadro non si trova sullo schema, se l'elemento dello schema non è su un quadro, se vi sono più istanze del morsetto e se si verifica una mancata corrispondenza fra i morsetti dello schema e del quadro.
Estrae solo le informazioni relative a componenti con valori di installazione specifici. Indicare di elaborare tutti i componenti con valori di numeri di parte, i componenti privi di un codice di installazione o solo i componenti contrassegnati da un codice di posizione corrispondente a quello immesso nella casella di modifica. Sono supportati caratteri jolly.
Dopo aver selezionato Installazione con nome, digitare il codice di installazione nella casella o fare clic su Elenco: disegno o su Elenco: progetto per selezionare una voce da un elenco dei codici di installazione utilizzati. È anche possibile creare un rapporto da più codici di installazione. AutoCAD Electrical crea automaticamente un elenco delimitato da virgola per la ricerca dell'installazione con nome.
Estrae solo le informazioni relative a componenti con valori di posizione specifici. Indicare di elaborare tutti i componenti con valori di numeri di parte, i componenti privi di un codice di posizione o solo i componenti contrassegnati da un codice di posizione corrispondente a quello immesso nella casella di modifica. Ad esempio, il rapporto D.M. per i componenti contrassegnati da "OP STA 2". Sono supportati caratteri jolly.
Dopo aver selezionato Posizione con nome, digitare il codice di posizione nella casella o fare clic su Elenco: disegno o su Elenco: progetto per selezionare una voce da un elenco dei codici di posizione utilizzati. È possibile anche creare un rapporto da più codici di posizione. AutoCAD Electrical crea automaticamente un elenco delimitato da virgola per la ricerca della posizione con nome.
Visualizza il rapporto estratto in precedenza.
Modifica il formato dei dati estratti. La finestra di dialogo secondaria elenca i file di formato da cui effettuare la selezione.